Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mirko 27 dicembre 2006 00:00
.....oggi chi voterei ??????
Ma sinceramente mi sono cascate le braccia mi sombrano tutti uguali siano di dx che di sx.
Credo che forse sia meglio nn andare proprio a votare tanto mi sembra che sia una perdita di tempo.
Reset 28 dicembre 2006 00:00
Ho votato CDU e lo rifarei ad occhi chiusi. Sono incredibilmente d'accordo con Casini, nel suo tentativo di dare vita PER VERO ad un progetto politico diverso, che non abbia in Berlusconi l'unico soggetto su cui esprimere concordanza o dissenso (il che è l'unico, vero motivo portante delle sinistre) ma che voglia davvero rappresentare una fucina di argomenti, di sensazioni, di proposte per le grandi tematiche sociali, economiche, culturali e religiose di questo nostro Paese.
Forza Pierferdinando. Avanti così.
Paolo 1 28 dicembre 2006 00:00
Evitate le schede bianche.
Astenetevi (non andando a votare), o annullate la scheda, o votate, ma non lasciate schede in bianco che chiunque potrebbe riempire a modo suo.
blaster 28 dicembre 2006 00:00
votare è importante, se poi vi fanno tutti schifo annullate la scheda come dice Paolo1, magari sulla scheda scriveteci anche un bel "ma andate a cagare".
concreto 28 dicembre 2006 00:00
se luxuria me lo da, voto per lei/lui.

Almeno ci ho guadambiato un buco di culo!
Mannheimer 29 dicembre 2006 00:00
E' un sondaggio che non ha senso perchè oggi non si vota.
⚠ segnala contenuto inappropriato