ZaZaan!
28 dicembre 2006 00:00
Meno male che ora ne siamo fuori!
(Sperando di non dover continuare a pagare per i prossimi dieci anni!... cinque già annunciati ed altri cinque per un bis di legislatura!)
Gianni
29 dicembre 2006 00:00
Non è un paradosso, è la triste realtà.
La soluzione, dopo il primo processo se sei condannato vai in galera, e cominci a scontare la pena poi ne riparliamo dopo il ricorso, i guadagni illeciti confiscati.
Troppo garantismo offre la legge in Italia per quelli che hanno i soldi.
Gianni