passante
30 dicembre 2006 00:00
vai cronista, continua con le seghe che diventi sempre più cieco.... tra un po' l'unità dovranno scriverla in braille!
cittadino
31 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 30 Dicembre 2006
vai cronista, continua con le seghe che diventi sempre più cieco.... tra un po' l'unità dovranno scriverla in braille!
Ti rode il culo,ehh?...Ho paura che quando smetterai di vomitare merda ache Cronista smetterà di postare!..
passante
01 gennaio 2007 00:00
io non ho mai vomitato merda, è il cronista che continua a defecare dalla bocca su questo forum.
e intanto diventa cieco...
cittadino
02 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 1 Gennaio 2007
io non ho mai vomitato merda, è il cronista che continua a defecare dalla bocca su questo forum.
e intanto diventa cieco...
Tu non vomiti merda perchè la merda sei tu stesso! Pensaci..
passante
02 gennaio 2007 00:00
quello che faccio io lo so meglio di te, visto quello che rappresenti tu... torna nella fogna con le tue amiche pantegane!
unoallafinestra
02 gennaio 2007 00:00
da: cittadino
Data: 2 Gennaio 2007
da: passante
Data: 1 Gennaio 2007
io non ho mai vomitato merda, è il cronista che continua a defecare dalla bocca su questo forum.
e intanto diventa cieco...
Tu non vomiti merda perchè la merda sei tu stesso! Pensaci..
Infatti quando "passa" si avverte un olezzante profumo di sterco!