Alex1
01 gennaio 2007 00:00
Sicuro che il collegamento non provenga da una connessione pirata nel pc? Verifica almeno questo e usa un buon antidialer.
Se così non fosse è presumibile che gli agganci alla linea avvengano dall'esterno ed allora la responsabile è solo Telecom.
Purtroppo sul pagamento è difficile darti consigli perchè gli stessi operatori Telecom di volta in volta suggeriscono prassi diverse.
Sarebbe utile che le associazioni consumatori lottassero contro queste "gabelle" imposte da Telecom per prevenire le truffe; è assurdo dover pagare per non poter fare certe telefonate!!!
Ma si sa, troppe associazioni consumatori (non certo Aduc) sono impegnate a far soldi con le conciliazioni....