Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
antonietta 31 dicembre 2006 00:00
anche io ho avuto interruzioni. Questa mattina al 187 non ho potuto parlare con nessun operatore, dopo molti minuti di attesa è stato comunicato che non c'erano operatori disponibili.
E' proprio un bel servizio!
E pensare che avevo fatto il proposito di non fidarmi più di Telecom viste le fregature che ha cercato più volte di rifilarmi!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato