remo
02 gennaio 2007 00:00
Embè almeno fa qualcosa, oltre che a prendersi lo stipendio, ti sembra?
passante
02 gennaio 2007 00:00
in effetti il Pannellone è un po' ripetitivo, credo che il suo principale obiettivo sia quello di far parlare sempre di sè.
A proposito la sua ripetitività mi fa venire in mente il nostro amico Andrea quasi 39 anni.