Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Romolo 02 gennaio 2007 00:00
Per remo.

Caro Remo, è meglio non parlarne. Più si gira la merda e più puzza.
remo 03 gennaio 2007 00:00
Si sono sicuro che come dici tu, ma qualcuno deve pure iniziare a girare questo liquame?????
Ti sembra????
⚠ segnala contenuto inappropriato