Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 02 gennaio 2007 00:00
Ma no, il motivo è più semplice: se no nella prossima campagna elettorale (2010?) di cosa parlano?? Devono mantenere questo argomento per poterlo usare ancora come minaccia e come motivo d'Unione.. ops, unione!
Ugo 02 gennaio 2007 00:00
rispunterà fuori quando serve come arma di ricatto o come merce di scambio
⚠ segnala contenuto inappropriato