mai con silvio
02 gennaio 2007 00:00
Tra poco (solo ed esclusivamente per i frequentatori del sito dell'ADUC) assisterete al miracolo della frittata girata e rigirata, miracolo antico ma reinventato dai discepoli del "nano malefico"***
*** termine inventato da Topesio
Silvio fà i suoi interessi, ma chi lo difende?
benny
02 gennaio 2007 00:00
Meglio fascisti che culatoni e ladri...
Il mortadella ha già rotto come tutti i comunisti!
Alex1
02 gennaio 2007 00:00
Alecsio = cronista, troppo facile :-)
Topesio
02 gennaio 2007 00:00
Toh, cosa si risente: la perla di saggezza della Mussolini, che già da sé dovrebbe esser più che sufficiente per delegittimare chicchessia in un paese normale, che evidentemente l'Italia non è o non lo è più.
Meglio fascista che "culattone" è un qualcosa di totalmente aberrante per l'intelligenza umana, ma ovviamente da queste parti non riuscite proprio a capirlo. Fino a prova contraria, almeno gli omosessuali non hanno sulla coscienza alcunché, cosa che i fascisti mi pare non possano nemmeno pensarlo...
daie
02 gennaio 2007 00:00
a benny chissà quanti culatoni e comunisti conosci e saluti ogni giorno e tu non lo sai,e sai quanti di questi ogni giorno vedendoti pensano... ah il minchione fascista è ancora in giro
Alecsio
03 gennaio 2007 00:00
da: benny
Data: 2 Gennaio 2007
Meglio fascisti che culatoni e ladri...
Il mortadella ha già rotto come tutti i comunisti!
IL FATTO E' CHE QUELLI COME TE, FIORE ALL'OCCHIELLO DELLO SCHIERAMENTO FASCIO-LEGHISTA, NON SONO SOLO FASCISTI, MA ANCHE CULATTONI PIGLIAiNCULO!
Roberto Crateri
03 gennaio 2007 00:00
da: Alecsio
Data: 3 Gennaio 2007
da: benny
Data: 2 Gennaio 2007
Meglio fascisti che culatoni e ladri...
Il mortadella ha già rotto come tutti i comunisti!
IL FATTO E' CHE QUELLI COME TE, FIORE ALL'OCCHIELLO DELLO SCHIERAMENTO FASCIO-LEGHISTA, NON SONO SOLO FASCISTI, MA ANCHE CULATTONI PIGLIAiNCULO!
Dalle mie parti si dice che chi riprende le parti di un farabutto o è il suo avvocato difensore o il suo complice. Costui o è uno che mangia come un maiale con il berlusconismo oppure uno a cui piace essere "devastato" nel fondo schiena!
Curioso
03 gennaio 2007 00:00
Topesio conosci tutti gli omosessuali per dire una cosa del genere?? Mah.....
Ciribiribì
03 gennaio 2007 00:00
Chi appartiene alla grande CLOACA della SINISTRA spargitrice di MERDA in ogni dove come l'autore di questo post, andrebbe castrato oltre che del misero pene anche della lingua.
prodiano
05 gennaio 2007 00:00
Dalle mie parti si dice che chi riprende le parti di un farabutto o è il suo avvocato difensore o il suo complice. Costui o è uno che mangia come un maiale con il berlusconismo oppure uno a cui piace essere "devastato" nel fondo schiena!
FORSE LA SECONDA IPOTESI E' LA PIU' PRATICABILE!
Facciadiculo
05 gennaio 2007 00:00
Com'è che con Alecsio e Cronista ci scambiano sempre per gemelli?
Franco Crescenzo
21 giugno 2007 00:00
Franco Crescenzo / Germania,
---------------------------------
Gentili della Redazione, chiedo cortesemente la Vostra opinione:
Perché noi Italiani che viviamo nella comunitá Europea quindi un po all´estero, non possiamo intervenire telefonicamente oppure con un SMS alle trasmissioni Radiofoniche e Televisive ?, é giusto che le TV e le Radio Italiane usano solo delle linee che noi dall´estero non possiamo intervenire in nessuna trasmissione molte volte neanche con la postra elettronica , perché smesso il server la rimanda indietro o non la vogliono riceverla: é giusto tutto questo? per noi Italiani che viviamo fuori dall´Italia?
Allora perché non abolire totalmente il canone, eventualmente sará meno burocratico comunicare con gli Italiani dall´estero, e cosí abbiamo anche noi la possibilitá di poter intervenire in qualche trasmissione Televisive e Radiofoniche, ovviamente noi il canone non lo paghiamo! é per questo: che non possiamo intervenire nelle trasmissioni Radiofoniche e Televisive? Secondo Voi viviamo davvero in Europa! e come si dice: in un mondo sempre piú globalizzato? Per me cosí no?
Grazie
Distinti saluti
Franco Crescenzo benvenuti in Italia: la mia opinione / Hobby critico+musica
Gentili della redazione, questa e-mail: verrá spedita anche alle Radio, alle TV ed ovviamente anche a diversi Giornali e Riviste.
la musica italiana fatti da emgrante su: www.italomusic.eu
rumeno
21 giugno 2007 00:00
Italia non fa parte di EUROPA,la masmedia tiene isolata Italia dal Europa,e una cosa voluta da tutti,in Italia ormai Europa e quassi diventata un inamico.Italia guarda verso Africa e Mediooriente.
Se la masmedia guarda verso Europa in Italia succedera una revoluzione.
Ancooraaaa
21 giugno 2007 00:00
ma ancora non ti sei stufato di dire idiozie? POVERA ITALIA