Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ettore 02 gennaio 2007 00:00
Purtroppo non ne ho idea, comunque se ti può consolare io ho appena preso la multa perchè mi è caduta dalla tasca una carta di caramelle mentre estraevo un fazzoletto e la vigilessa, stile falco, mi è arrivata da dietro inveendo contro di me e la mia mancanza di senso civico...
⚠ segnala contenuto inappropriato