Davide
03 gennaio 2007 00:00
Ma useg sei andato ad un congressso avente come tema: "la scoperta dell'acqua calda"?
Ma esci di casa qualche volta?
O vai solo in chiesa?
Useg
03 gennaio 2007 00:00
Eppure, caro Davide, questa acqua calda quanta fatica si fa a scoprirla... Il forum, che è forse un piccolo specchio del mondo, insegna che non è cosi ovvio quel che con il cuore ci diciamo.
HIV
03 gennaio 2007 00:00
spesso è contagiante in positivo
QUANTA VERITA' IN QUESTE PAROLE
Chesterton
04 gennaio 2007 00:00
HIV, ti piace scherzare sui drammi? Ti auguro di rimanere sano tutta la vita.
HIV
04 gennaio 2007 00:00
PURTROPPO NON HO SCHERZATO MA SOLO EVIDENZIATO L'AMARA REALTA'. LO SO NON PIACE... MA IO CHE POSSO FARCI?