Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mister x 04 gennaio 2007 00:00
e che dire del livello degli oltre 3000 interventi?


Chesterton 04 gennaio 2007 00:00
Bravo Musto, il suo sarcasmo la dice lunga, ma mica lo capiscono sa?
lalla 04 gennaio 2007 00:00
Lucio..hai contato tutti i miei interventi?? certo che ne hai di tempo libero..il tuo interesse nei mie confronti mi lusinga...ma non pensarmi troppo...ora sono occupata nella manutenzione del mio forum. a presto...
massimo 04 gennaio 2007 00:00
Vorrei fare una importantissima precisazione a quanto scritto dal Musto:
"Ormai non più frequentato dalla mitica “lalla” e dal suo germano “il fratellino scemo di lalla” che pervicacemente ne sostennero, praticammente da soli, le sorti nei primi durissimi mesi"

Tu, Lucio, non c'eri nei primissimi mesi! Cosa stai dicendo?
Mi ricordo perfettamente quando sei arrivato: la prima cosa che hai detto è che saresti andato a studiare l'argomento della storicità del cosiddetto gesu di nazareth. Sei tornato dopo tre giorni ( che studio!), ma uno che "crede" non si sarebbe dovuto informare prima su quello in cui "crede"?, interloquendo un po' con lalla che in pochi giorni ti liquidò con un "ti credevo migliore". Da allora non te la sei dimenticata. Forte lalla, ha un carisma per iscritto che è eccezionale.

Nei primi mesi il Forum sul Cascioli era bellissimo, poi torme di "credenti" lo hanno boicottato con ogni mezzo, non avendo nulla da dire, nulla da argomentare a favore delle storielline della chiesa de roma. Hai partecipato allo scempio?

Io mi ricordo distintamente di avere corrisposto credo con Skyline perfino riguardo ai primi effettivi documenti "cristiani", alcuni importanti papiri,poco conosciuti, e sul codex veticanus, molto tardo e incompleto rispetto alle storielline cattoliche moderne.

Poi sono arrivati i "credenti", i "cristiani" e, come è sempre accaduto nella storia, quando arrivano loro svanisce la cultura, la civiltà e il rispetto. Non è un caso, è il loro modus operandi da sempre, da quando bruciarono la biblioteca di Alessandria d'Egitto, da quando scarnificarono Ipazia,.....
io 04 gennaio 2007 00:00
Lalla(o Silvia o Francis)
ma sei proprio scema!
Musto ha contato gli interventi totali, non ci vuole poi troppo tempo!!

Cura , cura pure il tuo forum, non perdere tempo.
passante 04 gennaio 2007 00:00
lalla ma sai leggere? dove hai letto che lucio avrebbe contanto tutti i tuoi interventi?
comunque siamo felici che tu sia intenta alla masturbazione del tuo forum, almeno non ti si legge più
Amica di lupetta 04 gennaio 2007 00:00
Io sto con lalla !!!

LALLA FATTI VALERE !!! .. E' IL TUO TURNO.. PIEGALI TUTTI!! .. RITORNA COME AI VECCHI TEMPI!!

ps lalla è solo lalla.. Francis è un'altra persona e Francis è in un altro forum dove lei, insieme a Veritas (e a molti altri) lo gestiscono magnificamente come studiosi seri.. molto seri...

Francis non scherza.. fa sul serio !!

Lalla è una che ama scherzare ma fa sul serio pure lei !!

Francis è cattivissima con tutti i cattolici..

Lalla è tenera con i meritevoli.. tutti gli altri li stuzzichetta solo un pochino, ma mai farebbe male...

Francis, invece, farebbe male e anche tanto..
io 05 gennaio 2007 00:00
X amica di lupetta
Francis farà male a te, a me non fa un baffo!
ZaZaan! 05 gennaio 2007 00:00
Piccola, non ti compromettere troppo!
Francis 05 gennaio 2007 00:00
da: io
Data: 5 Gennaio 2007

X amica di lupetta
Francis farà male a te, a me non fa un baffo!
--------------------------------------

E tu chi sei? Il kriptoniano della DC Comics?

Se ritieni che non possa nuocere il tuo "io" kriptoniano, vieni qui e accomodati:

http://www.spazioforum.it/forums/religioni.html

Non aspettarti roghi nè sedie elttriche. Dubito che avrai il croaggio di farlo! Voi ciarlatani siete solo buoni per spegnere le candeline a messa!
Amica di lupatta 05 gennaio 2007 00:00
per io ...
... ahahahahahaha

la notte è lunga e il 6 è si avvicina .. domani è già il 6 ...








ps mah allora.. Babbo Natale, esiste o non esiste ?? .. l'hanno inventato ?? si oppure no ?? ...

mah .. misteri dei tempi moderni !!
io 05 gennaio 2007 00:00
povera Francis!
Come ti prendi sul serio!
xxx 05 gennaio 2007 00:00
ahhh aha ah amica di lupatta...
tu sei amica di la patta ...quella che tiri giù tutti i giorni agli altri per fare.....
Francis 05 gennaio 2007 00:00
povera Francis!
Come ti prendi sul serio!
-------------------------

Povero corvo spennacchiato!
Dopo che non ti è rimasta nemmeno una penna da strapparti non resta che prenderti per il culo e brindare al tuo recupero psico-fisico!

Cos'è? Fifa di affrontare terreni vischiosi?
Vaso di Ceramica 05 gennaio 2007 00:00
05 Gennaio, 2007
Picchia il parroco e celebra messa al suo posto!
È accaduto a Napoli. L'uomo (Lucio Musto) è stato fermato dai carabinieri.
Napoli - Il parroco stava celebrando la messa nella sua parrocchia, quando un uomo improvvisamente lo ha colpito, si è messo al suo posto e ha cominciato a recitare le preghiere davanti ai fedeli sbigottiti. Quando sono arrivati i carabinieri, Lucio Musto, era sull'altare impegnato a fare la predica ai presenti, tutti anziani, mentre il parroco era ancora dolorante. Si è avventato contro i militari ed è riuscito a ferirne due prima di essere immobilizzato e condotto in caserma. Dopo le prime cure il parroco si è scusato per l'accaduto e ha continuato a celebrare la funzione. (Notizia by ANSIA PRESS - News2000)
V di C.

ZuZuun! 05 gennaio 2007 00:00
AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!!!!
Niente è meglio del buon umore!
Una risata al giorno toglie i credenti di torno!!!! ahahahahahaa!
⚠ segnala contenuto inappropriato