Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lancillotto 05 gennaio 2007 00:00
Si può non essere del tutto d’accordo con Bukovsky.
Ma è un uomo che ha esperienza della perdita delle libertà, e della persecuzione ideologica: dunque vale la pena di riportarne le parole.
Anche perché nessun giornale europeo l’ha fatto.
Unica eccezione - ed anche questo è un segno - la Pravda, non più comunista.


Da quello che hai scritto, dai tuoi commenti si capisce facilmente che tu sei completamemte d'accordo con tale Bukovsky!

Tutti gli storici ed economisti sanno che prima o poi tutto questo avverrà e sanno altrettanto bene che ciò non rappresenterà un pericolo per la democrazia ma solo per gli interessi degli Stati Uniti e i progetti egemonici dei neonazisti (NAZIONAL-LIBERISTI) che ne guidono le sorti!


⚠ segnala contenuto inappropriato