Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
imo' 06 gennaio 2007 00:00
mi associo
imo' 06 gennaio 2007 00:00
forse qualcosa si sta sbloccando e se i recidivi non smettono di essere recidivi forse c'è possibilità di alloggiare in altri lidi

osservo risvolti (fallo pure tu) e vediam' che succed.
SilveR 06 gennaio 2007 00:00
Che pensi del Beppe sulle strade indicate da SilveR ??
imo' 07 gennaio 2007 00:00
bhe me sembra che oggi i recidivi non son più recidivi e il lido si sta trasformando in luogo sicuro...

comunque... osservo risvolti (fallo pure tu) e vediam' che succed.
⚠ segnala contenuto inappropriato