Speriamo che la BEFANA mi porti tante "scopate".
miriana06 gennaio 2007 00:00
forte angelo.
massimo06 gennaio 2007 00:00
Giusto! che pirla che sono, parlo, parlo e non penso alle cose importanti!
Che nella "calza" della Befana ci siano tante bellissime scopate per tutto il 2007!!!!!!!!