Giorgio
07 gennaio 2007 00:00
Ma che coglionazzo, si sa benissimo che le asl sono in mano ai compagni
trasportatore
07 gennaio 2007 00:00
dovremo portare sulle spalle questi 5 ANNI
per molto tempo! ! !
l'unica fortuna e'che non li avremo piu'...
Jo
07 gennaio 2007 00:00
unità online, ancora credi alle favole.
cittadino
07 gennaio 2007 00:00
Cronista, i tuoi post sono davvero esplosivi! Basta vedere a come si agitano i cazzofascisti!
Alex1
08 gennaio 2007 00:00
Alex informa che attualmente al governo c'è Prodi quindi sarebbe il caso di parlare delle sue azioni (lo so che a cronista darebbe molto fastidio).
Alex informa che i risultati del 2006 dipendono dalla finanziaria approvata dal precedente governo visto che l'unico provvedimento che ha preso il governo in carica ritoccava di un misero 0,1% i conti pubblici.
Alex informa che la coalizione che appoggia il governo Prodi ha detto un sacco di balle ed ha fatto una finanziaria tutte tasse per favorire la grande industria.
Alex informa che cronista fa disinformazione.