Ciribiribì
08 gennaio 2007 00:00
La TELECOM è stata ed è tutt'ora una disgrazia Italiana.
Leggi a HOC impediscono una reale concorrenza pertanto questa pseudo società di servizi può impunemente fare ciò che vuole.
Può far pagare un servizio che non è in grado di erogare semplicemente inserendo le postille per lei più convenienti anche se assurde.
Non mi stancherò mai di ripetere che questi "figuri" alla dirigenza della TELECOM hanno mantenuto una arroganza monopolistica riscontrabile anche in molti dipendenti.
Con il Governo ed i sindacati schierati a difesa di questa enorme anomalia Italiana non ne verremo mai a capo!