Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 09 gennaio 2007 00:00
"....ora avete capito perchè dicono che bisogna tagliare le pensioni?
perchè con i nostri contributi pensionistici ci pagano le pensioni, l'assistenza e l'assistenzialismo!!!...."

*****************************************

Ed inoltre si AMMINISTRA il patrimonio immobilare INPS dando in uso a deputati, senatori ed amici degli amici, appartamenti da 200 mq ad affitti coi quali non si pagherebbe neppure un BOX !

O peggio, ancora si affittano case popolari a canoni coi quali a casa vostra non ci paghereste neppure l'ICI !!!

Vergogna !!!
Alex1 09 gennaio 2007 00:00
Bentornato Fabrizio!!!
Su questo non bisogna far calare il silenzio perchè mi pare che nessuno dica le cose come stanno!
Continuano a farci vedere finti problemi mascherando i conti per poter infierire ancora una volta sui contribuenti. Se venissero fuori i veri conti Inps (previdenziali!!) ci sarebbe da ridere...
E nessuna forza politica (forse esclusa la sola Lega) dice come stanno in realtà le cose, a tutte sta bene continuare a vedere l'Inps come un pozzo da cui attingere.
⚠ segnala contenuto inappropriato