Luigi
10 gennaio 2007 00:00
Riscrivi il tutto perchè non si capisce nulla!!! Sembra di leggere un libro strappato!
Ciribiribì
10 gennaio 2007 00:00
E' abitudine della TELECOM vendere servizi che non è in grado di dare, pertanto è inutile protestare se anzichè a 4MB si viaggia a 300KB o se al posto di 640KB si viaggia a 10KB, alla TELECOM non glie ne frega una CIPPA di CAZZO l'unica cosa sicura ed ineludibile è il canone da pagare per un'anno.
AUGURI!!!