passante
10 gennaio 2007 00:00
una delle tante favolette. beato chi ci crede. un po' come credere a babbo natale.
H
11 gennaio 2007 00:00
Difenditi come cazzo ti pare senza tediare gli altri e senza farcelo sapere.
Che strana malattia quella che colpisce certi frequentatori dei forum ADUC che ritengono interessante per tutti ogni stronzata che gli passa per la testa.
Come se io proponessi una discussione per dire che un passero stamane ha defecato sul davanzale della mia finestra.
Andate a farvi friggere.