Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 10 gennaio 2007 00:00
però non sono tasse!
e ci sono banche che non fanno pagare i prelevamenti anche presso altri sportelli, di sicuro la concorrenza bancaria è più forte di quella telefonica dove i soli 4 operatori esistenti non hanno difficoltà a fare cartello su un mercato tanto grande.
⚠ segnala contenuto inappropriato