un ITALIANO
10 gennaio 2007 00:00
Caro Vincenzo, che ci vuoi fare, di calderolat,,oopps, cazzate Calderoli ne ha dette tante; il guaio è che continuerà a dirle
passante
10 gennaio 2007 00:00
veramente nessuno ha perso la vita per difendere un telo colorato.
è solo un simbolo, che comunque va rispettato per quel che rappresenta.
sinceramente io non ne ho nemmeno una e non ci tengo proprio.
Vincenzo alias Contadino
11 gennaio 2007 00:00
Certo che no! Ma questi teli rappresentano la Patria, certo molti non credono e calpestano i simboli: un telo, un crocefisso, ovvero un legno per Smith. Per questo hanno lottato gli eroi,martire per la Democrazia, liberta.Non si diventa martire uccidendosi kamikaze nelle scuole o le martire per 13 fanciulle e balle simili, anzi si è pure pedofili, no? Ciao.
mai con silvio
11 gennaio 2007 00:00
...fosse solo la bandiera che ti manca passante........
passante
11 gennaio 2007 00:00
ha parlato il saccentone che non ha perso occasione per fare un intervento "ad personam"!!!
mai con silvio
11 gennaio 2007 00:00
Ad personam e ad interim fanno parte della cultura di silvio e dei suoi cani al guinzaglio, tra cui il tuo padrone.
passante
12 gennaio 2007 00:00
eh no caro mistificatore, non cavartela sempre con battutine da 4 soldi!
come si agisce ad personam" l'ha insegnato prodi... diamo a romano quel che è di romano.
padroni io non ne ho, forse tu sì visto che torni sempre su questo tema.