Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 10 gennaio 2007 00:00
hai rotto i coglioni, usi sempre gli stessi termini e dici sempre le stesse cose. cambia un po' se no mi annoio a leggerti, almeno prima mi divertivo leggendo le stronzate che sparavi, ma sono sempre le stesse!
cos'è, forse una ristampa?

can che abbaia non morde
cittadino 11 gennaio 2007 00:00
Commento:

Non può esserci più alcun dubbio, ormai, sul fatto che 5 anni di infame governo cattofascista berlusconiano, difeso a spada dallo sterco nazifascista del forum,


Direi piuttosto merda allo stato liquido che si insinua in tutti i thread del froum!..e' una caratteristica di Alex l'"orfanello" e di tutti i nazifascisti come lui!
gio 08 maggio 2007 00:00
disgusto.....
terrone 09 maggio 2007 00:00
e mammeta è cosa mia!
Dumspirospero 09 maggio 2007 00:00
Questi mangiapreti ormai son solo dei fissati: non dormiranno neanche più per preparare i loro interventi...
Sembrano messi apposta per distogliere i coglioni dai problemi reali...
Silvia 17 maggio 2007 00:00
Abolizione del Concordato tra Stato Italiano e Chiesa Cattolica/Vaticano.
NO ALL’ITALIA VATICANA!
SI ALL’ABOLIZIONE DEL CONCORDATO PER UN’ITALIA + LAICA!
Per firmare on-line:
www.petitiononline.com/vaticano/petition.html
⚠ segnala contenuto inappropriato