Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 11 gennaio 2007 00:00
Caro cronista, parole sante, scusami per il sante mi è scappato.
In poche parole benedetto 16 dice, fate quello che volete ma deve essere come vogliamo noi.
Ma lo hanno sempre fatto solo che ora sta cambiando in peggio.
Gianni
Cronista 11 gennaio 2007 00:00
da: Gianni
Data: 11 Gennaio 2007

Caro cronista, parole sante, scusami per il sante mi è scappato.
In poche parole benedetto 16 dice, fate quello che volete ma deve essere come vogliamo noi.
Ma lo hanno sempre fatto solo che ora sta cambiando in peggio.
Gianni


Non farti sentire dai fascisti intronati del forum, altrimenti, poveri orfanelli, potrebbe venir loro la "sciolta"!


Questa sera saranno andati in estasi nel sentire Emilio Fido, in apertura del Tg4, affermare che il 60% DEGLI ITALIANI RIVUOLE BERLUSCONI AL POTERE!!

Forse voleva dire che il 100% dei magistrati lo vuole in galera! Aspettativa legittima che mi sento di condividere!

NESSUNO 11 gennaio 2007 00:00
Bau Bau!
Curioso 11 gennaio 2007 00:00
Delinquenziale questo Cronista...o PAZZO?
Gianni 11 gennaio 2007 00:00
C'è un cane di nome nessuno che abbaia, povera bestia avrà fame. Tirategli un osso, oramai si è abituato a rosicchiare gli avanzi che gli passa il vaticano.
Gianni
Andrea 38 anni 11 gennaio 2007 00:00

Il papa non ha nessuna infallibilità perchè non gli è stata data da nessuno.

La volontà di Dio non la può fare un uomo che non applica la Bibbia.

Non avrebbe senso praticare una fede che nasce dalla Bibbia andando contro le dottrine della Bibbia: Pensateci!!!

La chiesa cattolica fonda la sua fede sulla Bibbia e poi va contro la Bibbia.

Perchè gli uomini non riescono a vedere questa semplice verità?
un ITALIANO 12 gennaio 2007 00:00
cronista ha scritto:
Questa sera saranno andati in estasi nel sentire Emilio Fido, in apertura del Tg4, affermare che il 60% DEGLI ITALIANI RIVUOLE BERLUSCONI AL POTERE!!

Forse voleva dire che il 100% dei magistrati lo vuole in galera! Aspettativa legittima che mi sento di condividere!
..............................
Problema serio quello di Fede il quale continua a propinarci notizie pilotate e tendenziose indegne di un giornalista che si rispetti; è semplicemente PATETICO
⚠ segnala contenuto inappropriato