passante
11 gennaio 2007 00:00
maurizio blondet fa forse a meno del petrolio e dei suoi derivati?
finchè ci sarà la guerra del petrolio sarà così, troppo comodo scaricare sempre la colpa agli altri pensando di essere fuori dal "sistema" perchè si scrive qualche articoletto ad effetto qua e là