Ciribiribì
12 gennaio 2007 00:00
Lei si ritiene una persona con "capienza" intellettiva elevata?
Lei si ritiene una persona civile?
Potrebbe allora scendere un momentino dal piedistallo e spiegare al cafone i motivi di questa Sua "elevata" situazione.
La ringrazio anche se risponderà che è troppo intelligente per scendere al mio livello.
Davide
12 gennaio 2007 00:00
Il tuo intervento implicitamente dà importanza alle persone che hai citato dimostrando che tu, in maniera differente, sei altrettanto inutile (anche se personalmente democraticamente non desidero isolare nessuno).
p.s. anche il nik che hai scelto è ridicolo, al pari del post.
visivagroup
12 gennaio 2007 00:00
vieni da noi li i cafoni non esistono li censuriamo a priori appena qualcuno usa insulti tipo:
- PATETICO
- FAZIOSO
- FALSO
Questo da noi li nel visivagroup è innammisibile e va contro il mnostro stesso regolamento di educazione verso gli altri.
Da noi esiste un regime libero e siete ben accetti. L'importante è che non dite mai quelle parolacce altrimenti vi banniamo.
Poi se rendete pubblico un pm privato diventiamo cattivissimi e vi cancelliamo tutti i vostro post scritti
attento lettore
12 gennaio 2007 00:00
tra' i cafoni non hai dimenticato alcuni nomi portati come esempio?????????????
leggi attentamente i nik e vedrai che i piu' cafoni tra' quelli da te citati non figurano..................
Il motivo lo capisco,sono tutti della tua parte!!!!!!!!!!!!!!
un obiettivo esame di coscienza ti fara' bene......
Alecsio
12 gennaio 2007 00:00
Autore: Speranzino Utopia
Data: 12 Gennaio 2007
FUORI I CAFONI
Rispondere con volgarità e cafonaggine al tentativo di lanciare una "civile" discussione su fatti o eventi di cronaca estrapolati, tra l'altro, da organi di stampa, è una altrettanto volgare e cafona espressione dei limiti intellettivi di chi utilizza il mezzo informatico con lo scopo di sporcare le altrui opinioni.
La pochezza intellettiva di alcuni soggetti, con particolare riferimento a Alecsio; Ciribiribi; Prodiani; Cronista ecc ecc.
Lurido bastardo nazifascista, finalmente hai gettato la maschera!! Ma perchè non tene vai a moriammazzato nei forum dei fascisti, invece di rompere il cazzo ed offendere gli altri qui nel forum dell'ADUC??..
Prima tirate il sasso e poi, non solo nascondete la mano, brutto porco individuo, ma avete anche la spudoratezza poi di salire in "cattedra"! Pezzzente di merda!
Gianpiero
12 gennaio 2007 00:00
Credo che il senso del post "Fuori i Cafoni "sia chiaro, si puo' reclamare, esternare, senza ricorrere a parolacce, insulti , so che non e' sempre facile ,ma costa cosi' poco provare a farlo...
Abbiamo , credo argomenti cosi' forti che non necessitano di questo.
Non litighiamo tra consumatori e vittime di questa o quella truffa, è quello che vogliono...
saluti
passante
12 gennaio 2007 00:00
gianpiero, il problema sussiste proprio perchè tanti non hanno argomenti!!
bocca della verità
13 gennaio 2007 00:00
Ci vuole
ma guarda un po' chi c'è!
13 gennaio 2007 00:00
il fatto è che sei un perdente, di "là", come di "qua", e senza neanche la furbizia di starti zitto!
buonsenso
13 gennaio 2007 00:00
Autore: Speranzino Utopia
Data: 12 Gennaio 2007
FUORI I CAFONI
Di sicuro sei l'essere più demente mai apparso in questo forum! Comincia ad uscirtene tu, deficente!
galateo
13 gennaio 2007 00:00
da: Gianpiero
Data: 12 Gennaio 2007
Credo che il senso del post "Fuori i Cafoni "sia chiaro, si puo' reclamare, esternare, senza ricorrere a parolacce, insulti , so che non e' sempre facile ,ma costa cosi' poco provare a farlo...
Ciò che provoca il ricorso agli insulti diretti è la constatazione, nel costrutto di chi si propone, della palese volontà di volersi prendere gioco dell'intelligenza altrui!
In tal caso il ricorso all'insulto non è solo legittimo, ma vivamente consigliato!
Isaia Kwick
13 gennaio 2007 00:00
X Visiva Gruppe; Dahi non esagerare. Il forum era bellino pero', mi ci e' voluto una settimana per capire come funzionava, eppoi m'hanno bannato. Mi dispiace per LUPIC, e' l'unica persona intelligente del forum, e mi dispiace non poter scambiare con lui idee, argomenti e quant'altro, vabbe' non mi era mai capitato di "molestare" una persona per i "nove puntini"; che strano!!!
E come dicono a Greve in Chianti " chi vonno capire capiscano" Il rosso da quelle parti e' "arte".
Isaia
Admistr.VG
13 gennaio 2007 00:00
Ecco cosa mi ha fatto INCAZZARE!!!
pm
Originariamente inviato da Thread sull'Automobile di Lucio Musto
Quote:
Originariamente inviato da Batistuta
RICHIAMO
.................................................. .................................................. ........................
SkyXXX]Ciao,
dovresti leggerti il regolamento prima di postare certe affermazioni.
Sei patetico, fazioso e falso
Ovviamente nulla di personale, solo che in VG ha le sue regole che potrebbero essere anche diverse da siti che magari lasciano piu' liberta' espressiva (vedi aduc).
Ti chiedo cortesemente di rimanere sull'argomento, anche in maniera coincitata, ma non scendere in affermazioni che il 99.9% delle persone indentificano come insulti.
---------------------------
risposta del CAFONE:
Inizia a farmi i nomi di quei 99,9% di cittadini italiani che affermano che
Patetico, fazioso e falso sono insulti!!!
Grazie.
__________________________________________
Reazione obbligata:
Questo CAFONE merita la giusta punizione: CENSURA!!!
io a Stalin lo disprezzo però non mi rendo conto di non riuscir a far meno dei suoi mezzi dittatoriali
CENSURARE I CAFONI E' BELLO!!!
dio non esiste ma esisto io e quindi: CENSURO !!!
AH AH AH !! ... AH AH AH !!
AH AH AH !! ... AH AH AH !!
Lucio Musto
13 gennaio 2007 00:00
X Admistr.VG
Io non credo tu sia un Amministratore di Visivagroup.it, come il nickname che ti sei scelto farebbe adombrare.
1) Perché una persona corretta come sono gli amministratori sia di Visivagroup sia di "Di' la tua" mai avrebbero citato senza chidermene licenza.
2) Perché mai si sarebbero permessi di rendere pubblico un pm (messaggio privato) di propria iniziativa. Cose così le fanno solo i giornalisti di testate scandalistiche, una mia scostumata amica ed ultimamente, ma giustificato dall'inedia e dal lungo digiuno, l'Onorevole Pannella. Le persone civili, no.
3) Perché gli amministratori di VG non avrebbero alcun interesse, ne dovere a giustificare qualcosa qui in ADUC.
4) Perché si sarebbero espressi in modo più urbano e comprensibile per tutti.
-------------------------
Quindi:
Oltre ad essere il CAFONE che dici di essere, e nessuno mi pare abbia nulla da obiettare,
sei anche un meschinello, cercando di camuffarti sotto nickname di dubbia intepretazione,
oltre che uno sciocco masochista. Infatti tutta questa bagarre che stai facendo non può che danneggiarti. E danneggiare te solo, magari facendo anche aumentare il credito di quelli che tu consideri tuoi acerrimi nemici ed ai quali invece tu sei del tutto indifferente.
Forse, faresti bene a darti una calmata; una bella doccia fresca ed al cinema per un film comico... poi, fà un po' come te pare!
Ciao, misterioso signor Admistr.VG!
Ciribiribì
13 gennaio 2007 00:00
Siamo quotidianamente presi per il CULO da politici di merda che pensano solo al loro torna conto e prova ne è l'attuale governo che ha portato la tassazione reale al 50% del prodotto interno lordo andando sfrontatamente in culo alle classi meno abbienti che diceva di voler proteggere con le inutili parole EQUITA' SOCIALE pronunciate da un'inutile FIGURO abitante in un CASTELLO e questo Speranzino Utopia se ne esce con un post che denuncia la "pochezza intellettiva" di alcuni partecipanti al forum perchè hanno insultato l'INSACCATO IN CASTELLO?
Ma và a .........
Ma va a dar via i piedi e qualcos'altro