Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 15 gennaio 2007 00:00
Scusa Francesco ma non capisco.

Tu scrivi:

"Ho la linea ADSL attiva con un altro Gestore...."

"Ma non avendo fatta io l'attivazione con un altro Gestore..."

?????????????

Ma tu l'ADSL ce l'hai o non ce l'hai ?

Per avere l'ADSL occorre che qualcuno sia entrato in casa tua e ti abbia installata una linea.

E se tu hai una linea ADSL attiva, riceverai una fattura, o no ?

Per avere l'SDSL Telecom occorre essere titolari di una linea fonia Telecom.

Tu ce l'hai una linea fonia in casa ?
E se si, con chi ?

Beh, se non é Telecom é certo che devi disdirla.
E se é Telecom ti basta andare su alice.it e fare l'attivazione on line.

Auguri
⚠ segnala contenuto inappropriato