Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
marco 13 gennaio 2007 00:00
Se tropo ignorante, non vale neanche la pena argomentare.....
master 13 gennaio 2007 00:00
da: marco
Data: 13 Gennaio 2007

Se tropo ignorante, non vale neanche la pena argomentare.....


Se hai la faccia sporca di merda, vattela a lavare prima di scrivere in questo forum!

figli & figliastri 13 gennaio 2007 00:00
....Anche al GOVERNO abbiamo anche un assassino ROSSO o mi sbaglio?Pardon
roby 13 gennaio 2007 00:00
Non vedo perchè se uno è stato terrorista di sinistra viene sempre riabilitato (vedi d'elia in parlamento) mentre se è di destra deve essere criminalizzato per sempre. Come si può chiamare questa differenza? ipocrisia?
Napoli 14 gennaio 2007 00:00

Per figlio e figliastro
Ti sbagli ne abbiamo due ,Farina E D'Elia
Tutti e due avevano l'ergastolo per terrorismo e omicidio.
Ai taxisti di Roma gli hanno ritirato la licenza per problemini avuti con la giustizia,e a questi qua perche non ritirano il mandato visto quello che sono.
⚠ segnala contenuto inappropriato