Napoli
12 gennaio 2007 00:00
Meditate gente meditate, i servizi segreti rossi esistono ancora e sono infiltrati dappertutto anche nel clero.
E quando si cerca di aprire gli armadi della sinistra,escono veramente gli scheletri, basta vesere cosa è successo alla spia russa che sapeve troppo.(avvelenamento da plutonio)E adesso cercheranno di far zittire anche Scaramella.
Medico della Mutua
12 gennaio 2007 00:00
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Davide
13 gennaio 2007 00:00
Io sono fondamentalmente di sinistra e non ho paura di quello che Scaramella potrà raccontare.
Altri in passato hanno raccontatoto storie allucinanti per poi scoprire che era tutto una montatura ben architettata.
La mia unica paura è la troppa educazione della sinistra, incapace di sputtanare seriamente la controparte, colpevole di queste falsificazioni.
Alecsio
13 gennaio 2007 00:00
da: Medico della Mutua
Data: 12 Gennaio 2007
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Beh, almeno sappiamo chi sono le merdacce che affermano che il fascismo non esiste più!
daie
13 gennaio 2007 00:00
cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.
Camerata Joe
13 gennaio 2007 00:00
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Presto o tardi riusciremo a sapere nome, cognome e indirizzo di questo sacco d'immondizia...
Medico Chirurgo
13 gennaio 2007 00:00
DELIRANTE ! STOP!
da: Alecsio
Data: 13 Gennaio 2007
da: Medico della Mutua
Data: 12 Gennaio 2007
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Beh, almeno sappiamo chi sono le merdacce che affermano che il fascismo non esiste più!
passante
13 gennaio 2007 00:00
davide, fai un passetto oltre... la sinistra non è che ha paura, hai suoi motivi se si comporta in un certo modo. è come col conflitto d'interesse, guarda caso diventa importante solo sotto elezioni.. dopo di che non si fa niente, giusto per tenersi l'arma per le prossime votazioni.
Cronista
13 gennaio 2007 00:00
da: daie
Data: 13 Gennaio 2007
cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.
In realtà non rispondono ma emettono solo "peti" dal momento che ciò che essi chiamano "pensieri" altro non sono che nauseanti flatulenze cerebrali!
Alecsio
13 gennaio 2007 00:00
da: Camerata Joe
Data: 13 Gennaio 2007
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Presto o tardi riusciremo a sapere nome, cognome e indirizzo di questo sacco d'immondizia...
Io invece già conosco il tuo...
daie
14 gennaio 2007 00:00
buttate le chiavi delle prigioni per questi nuovi fascistoni
ripassante
14 gennaio 2007 00:00
chi ha occupato tutte le cariche dello stato farebbe meglio a stare zitto. perchè il bue che dice cornuto all'asino fa solo tanto tanto ridere.
Cronista
14 gennaio 2007 00:00
da: ripassante
Data: 14 Gennaio 2007
chi ha occupato tutte le cariche dello stato farebbe meglio a stare zitto. perchè il bue che dice cornuto all'asino fa solo tanto tanto ridere.
Facessero solo ridere!..Costoro fanno addirittura vomitare! Esseri insulsi che al posto del cervello hanno le feci di Berlusconi e Fini!
cittadino
14 gennaio 2007 00:00
da: Cronista
Data: 13 Gennaio 2007
da: daie
Data: 13 Gennaio 2007
cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.
In realtà non rispondono ma emettono solo "peti" dal momento che ciò che essi chiamano "pensieri" altro non sono che nauseanti flatulenze cerebrali!
Non potevi esprimerti meglio! Il loro cervello in putrefazione genera "dotti" pensieri flatulenti! Ha!ha!ha!ha!....
Cronista
14 gennaio 2007 00:00
Ah come godo ah come godo... aaahhhh... fatto!
Grazie a tutti per questi splendidi momenti.