Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Napoli 12 gennaio 2007 00:00
Meditate gente meditate, i servizi segreti rossi esistono ancora e sono infiltrati dappertutto anche nel clero.
E quando si cerca di aprire gli armadi della sinistra,escono veramente gli scheletri, basta vesere cosa è successo alla spia russa che sapeve troppo.(avvelenamento da plutonio)E adesso cercheranno di far zittire anche Scaramella.
Medico della Mutua 12 gennaio 2007 00:00
Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.
Davide 13 gennaio 2007 00:00
Io sono fondamentalmente di sinistra e non ho paura di quello che Scaramella potrà raccontare.
Altri in passato hanno raccontatoto storie allucinanti per poi scoprire che era tutto una montatura ben architettata.
La mia unica paura è la troppa educazione della sinistra, incapace di sputtanare seriamente la controparte, colpevole di queste falsificazioni.
Alecsio 13 gennaio 2007 00:00
da: Medico della Mutua
Data: 12 Gennaio 2007

Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.



Beh, almeno sappiamo chi sono le merdacce che affermano che il fascismo non esiste più!

daie 13 gennaio 2007 00:00
cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.
Camerata Joe 13 gennaio 2007 00:00

Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.





Presto o tardi riusciremo a sapere nome, cognome e indirizzo di questo sacco d'immondizia...





Medico Chirurgo 13 gennaio 2007 00:00
DELIRANTE ! STOP!




da: Alecsio
Data: 13 Gennaio 2007

da: Medico della Mutua
Data: 12 Gennaio 2007

Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.



Beh, almeno sappiamo chi sono le merdacce che affermano che il fascismo non esiste più!
passante 13 gennaio 2007 00:00
davide, fai un passetto oltre... la sinistra non è che ha paura, hai suoi motivi se si comporta in un certo modo. è come col conflitto d'interesse, guarda caso diventa importante solo sotto elezioni.. dopo di che non si fa niente, giusto per tenersi l'arma per le prossime votazioni.
Cronista 13 gennaio 2007 00:00
da: daie
Data: 13 Gennaio 2007

cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.


In realtà non rispondono ma emettono solo "peti" dal momento che ciò che essi chiamano "pensieri" altro non sono che nauseanti flatulenze cerebrali!

Alecsio 13 gennaio 2007 00:00
da: Camerata Joe
Data: 13 Gennaio 2007


Cronista Prendi un po´ d´aria ! tutto il giorno su quella sedia a rotelle davanti al computer nuoce alla tua gia´ precaria salute psicofisica.

Presto o tardi riusciremo a sapere nome, cognome e indirizzo di questo sacco d'immondizia...


Io invece già conosco il tuo...


daie 14 gennaio 2007 00:00
buttate le chiavi delle prigioni per questi nuovi fascistoni
ripassante 14 gennaio 2007 00:00
chi ha occupato tutte le cariche dello stato farebbe meglio a stare zitto. perchè il bue che dice cornuto all'asino fa solo tanto tanto ridere.
Cronista 14 gennaio 2007 00:00
da: ripassante
Data: 14 Gennaio 2007

chi ha occupato tutte le cariche dello stato farebbe meglio a stare zitto. perchè il bue che dice cornuto all'asino fa solo tanto tanto ridere.


Facessero solo ridere!..Costoro fanno addirittura vomitare! Esseri insulsi che al posto del cervello hanno le feci di Berlusconi e Fini!

cittadino 14 gennaio 2007 00:00
da: Cronista
Data: 13 Gennaio 2007

da: daie
Data: 13 Gennaio 2007

cronista ti verrebbe voglia di vedere che faccia hanno i vari medico di famiglia e tutti quelli come lui? Io si e sai perchè?
perchè gli spiegherei che essere fascista in questo paese è vietato, il fascismo è stato dichiarato fuori legge e quelli che lo sono dovrebbero andare in galera.Questi tipi possono fare anche a meno di rispondermi.


In realtà non rispondono ma emettono solo "peti" dal momento che ciò che essi chiamano "pensieri" altro non sono che nauseanti flatulenze cerebrali!


Non potevi esprimerti meglio! Il loro cervello in putrefazione genera "dotti" pensieri flatulenti! Ha!ha!ha!ha!....

Cronista 14 gennaio 2007 00:00
Ah come godo ah come godo... aaahhhh... fatto!
Grazie a tutti per questi splendidi momenti.
⚠ segnala contenuto inappropriato