Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
enzo 23 dicembre 2003 00:00
Spero che nessuno segua il tuo STUPIDO consiglio. indignato
Gianni 23 dicembre 2003 00:00
Il metodo migliore per colpire MPS e l'Attack nelle serratture delle porte e il giorno dopo festa !
Attack anche per l'ingresso della carta bancomat e stop ai prelievi.
Munitevi di cappellino con frontiera "Antitelecamea" e buona vendetta!
massimo 23 dicembre 2003 00:00
tu il rimborso del my way lo avrai sicuramente....ai coglioni non si poteva far sottoscrivere quel prodotto!!
Gianni 23 dicembre 2003 00:00
Do' ragione a chi dice che "ENZO" sia un ex promotore fallito.
enzo 23 dicembre 2003 00:00
Non sono un "Ex" sono un PF ancora in struttura, non sono fallito (e te lo dimostro quando vuoi) ma soprattutto sono ONESTO con i miei clienti e dormo TRANQUILLO la notte
antonio 23 dicembre 2003 00:00
caro enzo se sei un pf di banca 121 mi sembra incredibile come tu possa ancora difendere la tua banca...non metto in dubbio la tua onestà, ma ormai è un dato di fatto della truffa di banca 121....sai come funzionano le opzioni??? più scende il mercato più guadagna la banca....che ne pensi a proposito?
enzo 23 dicembre 2003 00:00
premesso che non ho mai detto per quale società lavoro e non intendo farlo. tu scrivi: "sai come funzionano le opzioni??? più scende il mercato più guadagna la banca...." rispondo con una SEMPLICE domanda: a quale opzioni ti riferisci? sai ce ne sono tante e la tua domanda posta in questo modo non significa assolutamente nulla Opzioni Put, call e ancora acquisto o vendita di put e call perche' la differnza in questo caso è importante, oppure plain vanilla... insomma dimmi che vuoi sapere e avrai una risposta professionale.
Io ho solo detto nel mio primo post anzi volevo far capire a Michele che picchiare una persona non è proprio una bella cosa, se dovessimo farlo tutti ogni volta che qualcuno ci "frega" beh allora gli ospedali e le carceri sarebbero piene. E su questo punto, indipendentemente per la società per la quale lavoro, nessuno può dire che ho torto... perchè tale atteggiamento è perseguibile dalla legge oltre ad essere estremamente incivile. cordialità
Gianni 26 dicembre 2003 00:00
Giusto Enzo! Le carceri sarebbero piene, lasciamoli tutti fuori i criminali!
Ma che dici?
"DOVREBBERO INVECE COSTRUIRNE ALTRE PER TUTTI GLI ANIMALI CHE CIRCOLANO LIBERAMENTE NEL NOSTRO PAESE CORROTTO".
W la Giustizia !
⚠ segnala contenuto inappropriato