Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Adso da Melk 13 gennaio 2007 00:00
E quindi quanto pesa una opinione?
ADSO
mariAnna 13 gennaio 2007 00:00
Quanto pesa la libertà espressiva e la censura da parte dei finti buonisti di tutti i tempi ??
passante 13 gennaio 2007 00:00
marianna, ricordi troppo nadia! solito intervento fuori dal "tracciato" del discorso... sì sì sei nadia
Porta a Porta 13 gennaio 2007 00:00
Quando hai chiuso la porta della tua casa, PIU' NIENTE HA PESO e tutto ritorna r e l a t i v o.
P.P.
Moon dust 14 gennaio 2007 00:00
"Posso non condividere la tua opinione, ma sono disposto a dare la mia vita affinché tu possa esprimerla" (Voltaire? Pare di no.)

Colui che ha epresso il sopra citato proposito, se lo avesse messo in pratica anche solo in minima parte, avrebbe sicuramente iniziato a tracciare un percorso meno accidentato per il progresso dell'umanità.
La verità "vera" é che a tutti piace esprimere con dovizia di particolari il prodotto del proprio ragionamento, ma sono veramente pochi coloro che appaiono disposti a prestare attenzione alle "elucubrazioni" altrui.
Siamo finalmente d'accordo su un punto, caro Isaia!
Isaia Kwick 16 gennaio 2007 00:00
Moon dust mENO MALE!!
ISAIA
Isaia Kwick 16 gennaio 2007 00:00
Moon dust chi cazzo sei??
Nessuno in questo forum e' daccordo con me........Sei impazzito/a......... Mha.
Ciao comunque.......
Isaia
miriana 16 gennaio 2007 00:00
sempre se non si confonde l'opinione con la realta' delle cose.
⚠ segnala contenuto inappropriato