Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 14 gennaio 2007 00:00
un tentativo di maquillage mal riuscito. funzionavano meglio i lifting del berlusca!
questi più operano e più fanno danni.
FABRIZIO 14 gennaio 2007 00:00
caro Alex,
quello che fa male é vedere come si sprecano milioni di euro (o miliardi di vecchie lire se preferite) per organizzare una riunione che poteva benissimo essere tenuta a Roma.

Organizzare servizi di sicurezza, spese di trasferta per il personale, costi organizzativi, alberghi, ristoranti, sale stampa, costi per comunicazioni, reti, impianti informatici ecc. ecc., tutto questo a che pro ?

Non é il parlamento il luogo deputato a discutere i problemi del paese ?

Perché questa smania di sprecare denaro pubblico da noi faticosamente guadagnato ?

Forse sarebbe stato meglio usare questi soldi per sistemare egli ospedali, le scuole, gli asili, ecc.

Un solo commento:

Si vergognino di come sprecano il nostro denaro !!!!!!!!!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato