passante
14 gennaio 2007 00:00
un tentativo di maquillage mal riuscito. funzionavano meglio i lifting del berlusca!
questi più operano e più fanno danni.
FABRIZIO
14 gennaio 2007 00:00
caro Alex,
quello che fa male é vedere come si sprecano milioni di euro (o miliardi di vecchie lire se preferite) per organizzare una riunione che poteva benissimo essere tenuta a Roma.
Organizzare servizi di sicurezza, spese di trasferta per il personale, costi organizzativi, alberghi, ristoranti, sale stampa, costi per comunicazioni, reti, impianti informatici ecc. ecc., tutto questo a che pro ?
Non é il parlamento il luogo deputato a discutere i problemi del paese ?
Perché questa smania di sprecare denaro pubblico da noi faticosamente guadagnato ?
Forse sarebbe stato meglio usare questi soldi per sistemare egli ospedali, le scuole, gli asili, ecc.
Un solo commento:
Si vergognino di come sprecano il nostro denaro !!!!!!!!!!!!!!!!!