COMPAGNO MERDA (joseph)
14 gennaio 2007 00:00
Se la giustizia "vera" è quella che ha riportato al potere, dopo circa 50 anni, gli eredi degli autori di quelli orrendi crimini, vuol dire che di tutto si può parlare fuorchè di giustizia vera! In questi casi, io credo che prima della giustizia deve venire la vendetta..Legittima vendetta..E questo non per crudeltà (clero, monarchici e "liberali" hanno fatto assai di peggio nel passato!), ma per il "semplice" fatto che i delinquenti, come la MAFIA INSEGNA, hanno più paura della vendetta che della giustizia!
VENDETTAAAAAAAA!!!......SI', TREMENDA VENDETTA!.........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!......
CRONISTA, POVERO VECCHIO IDIOTA!
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRSSSSSSS........ AHHH!.... CI VOLEVA PROPRIO! ALLA SALUTE DEL CRONISTA!
passante
14 gennaio 2007 00:00
cronista, i processi lasciali alla storia ed alle aule di tribunali.
evita di usare fatti di 60 anni fa per fare politica, come invece insegnano le segreterie dei partiti dalle quali attingi notizie "colorate".
vendetta? quanto sono inopportuni i tuoi interventi
daie
14 gennaio 2007 00:00
a passante
la storia ha detto che questi criminali andavano condannati per le atrocità perpetrate, la storia ci dice che bestie come quelle non devono esistere ne ora ne mai, ma soprattutto non devono avere seguaci che foraggiano la loro mente deviata.La storia ha già processato tutto questo,evidentemente non ha fatto i conti con coloro che negano l'evidenza dei fatti. 60 anni non sono niente e la storia
ce lo ricorderà sempre
COMPAGNO MERDA (joseph)
15 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 14 Gennaio 2007
cronista, i processi lasciali alla storia ed alle aule di tribunali.
evita di usare fatti di 60 anni fa per fare politica....
EH, MA... SONO PROPRIO I FATTI DI 60 ANNI FA, VECCHI COME IL CUCCO, CHE RODONO IL BUCIO DEL CULO DEL DECREPITO CRONISTA... MISERO VECCHIO COLLIONE CON L'ALZHEIMER.........
Cronista doc testimone
15 gennaio 2007 00:00
Nel mio paesello d´Abruzzo i fascisti che hanno perseguitato la mia famiglia negli ANNI 30 dopo la seconda guerra sono diventati DIRIGENTI P.C.I. !!!!!!!ed oggi sono senatori pensionati(2)
TACI PAZZO SQUILIBRATO di un Cronista !
Cronista
15 gennaio 2007 00:00
da: daie
Data: 14 Gennaio 2007
a passante
la storia ha detto che questi criminali andavano condannati per le atrocità perpetrate, la storia ci dice che bestie come quelle non devono esistere ne ora ne mai, ma soprattutto non devono avere seguaci che foraggiano la loro mente deviata.La storia ha già processato tutto questo,evidentemente non ha fatto i conti con coloro che negano l'evidenza dei fatti. 60 anni non sono niente e la storia
ce lo ricorderà sempre
Parole sante!...
Purtroppo il "buonismo" ed il pressapochismo di certi insulsi rappresentanti della sinistra hanno aiutato Berlusconi a "sdoganare" i fascisti, con i risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti!
Ora, le macerie del loro fallimento politico rischiano di schiacciarli per sempre, con l'inquietante avanzata delle forze reazionarie di sempre: destra politica e militare, clero, potere capitalistico illiberale e mafia!
Questi "signori" dovrebbero fare una capatina in forum come questo dell'ADUC per rendersi conto del mare di merda che hanno liberato, abbattendo il muro dell'antifascismo militante, nell'allucinante convinzione che il fascismo fosse un fenomeno da relegare in soffitta, in quanto inattuale!
Di inattuale c'è il comunismo, NON CERTO IL FASCISMO!! Riusciranno alla fine a rendersene conto ed a prendere atto della loro infinita bestialità nel perseguire la loro politica fallimentare a tutto vantaggio di Berlusconi e dei suoi fascisti della "libertà"?...
Alecsio
15 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 14 Gennaio 2007
cronista, i processi lasciali alla storia ed alle aule di tribunali.
evita di usare fatti di 60 anni fa per fare politica, come invece insegnano le segreterie dei partiti dalle quali attingi notizie "colorate".
vendetta? quanto sono inopportuni i tuoi interventi
Stai tranquillo!..Per te si tratterà di una vendetta "soft": basterà, infatti, rovesciare l'orinale nel water!
passante
15 gennaio 2007 00:00
tu non puoi nemmeno aspirare ad un water, poveraccio di alecsio clone di cronista.
x daie: non ho niente in contrario. sono invece contrario ad usare i fatti di 60 anni fa e quei morti per meri fini politici. questo è molto squallido. senza dimenticare che la storia la scrive chi vince, come è sempre stato.
medico
16 gennaio 2007 00:00
''Stai tranquillo!..Per te si tratterà di una vendetta "soft": basterà, infatti, rovesciare l'orinale nel water!''
Chi scrive con questo Stile....rivela ignoranza, eta' non piu' giovanissima e origine meridionale (senza offesa per carita'....lo sono anch'io!)e qualche patologia strisciante!!!!
Quindi potrei dedurre che questo tale Alecsio ha altri pseudonimi....daie cronista ecc.ecc. insomma UN PERDITEMPO con l'hobby di stare a computer non avendo da far di meglio!
unoqualunque
16 gennaio 2007 00:00
PER NON DIMENTICARE: CHI SONO I FASCISTI..
Cronista, per non dimenticare chi sono i fascisti, basta guardare nella tazza del cesso prima di tirare la catenella dello sciacquone!...
cittadinoclonediCronista
16 gennaio 2007 00:00
Stai tranquillo!..Per te si tratterà di una vendetta "soft": basterà, infatti, rovesciare l'orinale nel water!
Semprechè al water non venga la nausea! Le capacità nauseanti di Alex sono sorprendenti!
Alecsio
16 gennaio 2007 00:00
da: medico
Data: 16 Gennaio 2007
''Stai tranquillo!..Per te si tratterà di una vendetta "soft": basterà, infatti, rovesciare l'orinale nel water!''
Chi scrive con questo Stile....rivela ignoranza, eta' non piu' giovanissima e origine meridionale (senza offesa per carita'....lo sono anch'io!)e qualche patologia strisciante!!!!
Quindi potrei dedurre che questo tale Alecsio ha altri pseudonimi....daie cronista ecc.ecc. insomma UN PERDITEMPO con l'hobby di stare a computer non avendo da far di meglio!
Hai ragione...In fondo prendere per il culo i fascisti a che serve?...Sono esseri insignificanti...così come una merda nella cloaca massima!
Alex1
16 gennaio 2007 00:00
Esilaranti ed inconcludenti. E nullafacenti. Oltre che mistificatori.
occhio attento
17 gennaio 2007 00:00
Alecsio....hai un repertorio limitato di vocaboli...ti nascondi IPOCRITAMENTE dietro vari Nick ma la tua penosa situazione di uomo ..o donna TRASPARE in modo INEQUIVOCABILE...basta seguire questa specice di Forum d ecco che i coglioni ..o meglio gli stronzi vengono sempre a galla!
Alecsio
17 gennaio 2007 00:00
da: occhio attento
Data: 17 Gennaio 2007
Alecsio....hai un repertorio limitato di vocaboli...ti nascondi IPOCRITAMENTE dietro vari Nick ma la tua penosa situazione di uomo ..o donna TRASPARE in modo INEQUIVOCABILE...basta seguire questa specice di Forum d ecco che i coglioni ..o meglio gli stronzi vengono sempre a galla!
Ho capito le tue remore, le tue paure..Sono le stesse di quelle di Alex..Aveva paura che vi tolgano l'acqua "vitale"!
Tranquilli! Continuate pure a "veleggiare"!
Anti Timone
17 gennaio 2007 00:00
da: occhio attento
Data: 17 Gennaio 2007
"Alecsio....hai un repertorio limitato di vocaboli...ti nascondi IPOCRITAMENTE dietro vari Nick ma la tua penosa situazione di uomo ..o donna TRASPARE in modo INEQUIVOCABILE...basta seguire questa specice di Forum d ecco che i coglioni ..o meglio gli stronzi vengono sempre a galla!"
Anche tu possiedi un repertorio lessicale molto familiare. Cos'è? Sei stufo dei beceri lidi "timonati"?
Agente007
17 gennaio 2007 00:00
Alecsio-veritas-cronista-cittadino: GIù LA MASCHERA