Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 14 gennaio 2007 00:00
cronista hai riavvolto il nastro e sei ripartito?
sei un essere delirante oltre che ripugnante
Cronista 15 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 14 Gennaio 2007

cronista hai riavvolto il nastro e sei ripartito?
sei un essere delirante oltre che ripugnante


Detta da una merdaccia fascista che si agita nel liquame fognario è quasi un complimento!

Camerata Joe 15 gennaio 2007 00:00
Ti troveremo prima o poi e ti faremo mangiare i nostri escrementi....
passante 15 gennaio 2007 00:00
rewind
Alecsio 16 gennaio 2007 00:00
da: Cronista
Data: 15 Gennaio 2007

da: passante
Data: 14 Gennaio 2007

cronista hai riavvolto il nastro e sei ripartito?
sei un essere delirante oltre che ripugnante


Detta da una merdaccia fascista che si agita nel liquame fognario è quasi un complimento!


Vorrebbero invitarti a pranzo per offrirti
la loro pietanze preferita! Forse perchè nella CdM ne hanno trovata molta..


passante 16 gennaio 2007 00:00
bla bla bla... cambiate musica, esseri deliranti!
advocatusdiaboli 21 gennaio 2007 00:00
varrebbe forse la pena approfondire un pò la provocazione: mi risulta che il difensore abbia tirato di mezzo Ratzinger (ma anche Guenther Grass, volontario SS) per distruggere la suggestione accusatoria che esere stati SS o HJ era indizio o prova della colpevolezza dell'eccidio. il che sarebbe ovviamente scorretto!
Cronista 21 gennaio 2007 00:00
da: advocatusdiaboli
Data: 21 Gennaio 2007

varrebbe forse la pena approfondire un pò la provocazione: mi risulta che il difensore abbia tirato di mezzo Ratzinger (ma anche Guenther Grass, volontario SS) per distruggere la suggestione accusatoria che esere stati SS o HJ era indizio o prova della colpevolezza dell'eccidio. il che sarebbe ovviamente scorretto!


Non vedo cosa ci "vedi" di scorretto!

Gli accusati non erano dei semplici iscritti alla Hitlerjugend o alle SS, ma furono esecutori materiali del crimine! Il grado militare più basso degli altri li ha messi al riparo da responsabilità più dirette, come quelle dei comandanti!

Tuttavia, ciò non toglie che essi abbiano eseguito un ordine CRIMINALE, condannato dalla convenzione di Ginevra! Non si possono commettere crimini così efferati giustificandosi poi con "l'aver eseguito degli ordini"!..

Se passasse un tale concetto, allora bisognerebbe liberare tutti gli assassini che agli ordini dei vari Totò Riina hanno commesso crimini efferati al pari di quelli nazisti! E neppure vale l'obiezione che costoro hanno aderito volontariamente all'associazione criminale, visto che gran parte (se non tutti) gli SS erano volontari, votati al crimine per farsi distinguere di fronte ai capi nazisti!

A fronte dei vari Ratzinger che hanno aderito VOLONTARIAMENTE all'associazione nazista della hitlerjugend, in spregio alle stesse leggi tedesche che ancora vigevano al tempo della nascita di tale associazione (paramilitare), ce ne sono stati tanti altri che invece non vi hanno aderito!

Il fatto è che tanto Ratzinger quanto, soprattutto, la sua famiglia cattolica (che non gli ha impedito tale adesione, malgrado il fatto che era ancora un minorenne) condividevano gli ideali di Hitler perchè essi erano congruenti col pensiero cattolico, così come lo furono quelli fascisti!

Non dimentichiamo che i gerarchi porporati del Vaticano definirono Mussolini "l'uomo mandato da Dio": il che è tutto dire!!..


cittadino 21 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 16 Gennaio 2007

bla bla bla... cambiate musica, esseri deliranti!



Ha Ha ha!!...sei spassoso!..Povero coglione, fai pena!..

cittadino 21 gennaio 2007 00:00
da: Camerata Joe
Data: 15 Gennaio 2007

Ti troveremo prima o poi e ti faremo mangiare i nostri escrementi....


Purchè lo spazzino non trovi prima te, bestia immonda!


passante 21 gennaio 2007 00:00
eh no chiamiamo le cose come stanno: COGLIONI SIETE VOI, lo avete anche ammesso col voto
⚠ segnala contenuto inappropriato