Pierino
15 gennaio 2007 00:00
queste sono le vere liberalizzazioni!
I cittadini non devono pagare un canone per vedere quello che vogliono loro.
passante
15 gennaio 2007 00:00
in compenso ci hanno aumentato di oltre 4 euro il canone rai, per rifilare pacchi ai telespettatori... (sia chi partecipa ai giochi che non)
forse disdico il canone
15 gennaio 2007 00:00
.....e chi lo paga il NOBEL-GIULLARE(due sere fa' in prima serata a RAI 1 che boffonchiava in lombardo-emiliano -padano.....credendo di far opera d'arte!!!....QUANTO ci e' COSTATO?????vorremmo saperlo!!!!)Poveri Nostri soldi del canone 104 euro RUBATI !