assessore
15 gennaio 2007 00:00
Il comune dove abiti ti rinborserà tutto,e poi ti sequestra la casa l'auto e i figli.
Questi sono i governi dei communisti.
Questo è il sistema per far pagare le tasse agli evasori.
A me hanno rimandato da pagare tutti i bolli auto degli ultimi 5 anni e i canoni tv degli ultimi 10,per fortuna che conservo le ricevute.
pensavano addirittura che le ricevute fossero false.
E loro quei fanulloni di politici sguazzano nel danaro che sudiamo ogni giorno,e non ci fanno dormire la notte.
Secondo me non pagare niente tanto non ti mettono in galera.
A.L.
15 gennaio 2007 00:00
Riscriva quanto ha esposto qui a "Richiesta di consigli" che trova cliccando su "SOS on Line" in alto a sinistra sul portale dell'ADUC. Solo scrivendo lì può ricevere il conisglio dei consulenti ADUC. Qui no, perché questo è solo un forum di discussione.