Alex1
16 gennaio 2007 00:00
I sinistri sono in silenzio. Quando vengono fuori i dati concreti i loro castelli di sabbia crollano.
Topesio
17 gennaio 2007 00:00
Alex1, francamente non ho più parole per descrivere l'immane tua stupidità!
Proprio tu parli di "castelli di sabbia", dopo che abbiamo assistito per 5 anni alla cosiddetta "finanza creativa" di Tremonti? Ma ci sei o ci fai? Il tuo cos'era, un castello di carte forse? Tremonti ci ripeteva alla noia che tutto andava splendidamente, che eravamo in Paradiso, ecc. e naturalmente le tv del nano amplificavano il tutto: hai mai visto, per caso, il sedicente telegiornale Studio Aperto? A vederlo, pare che l'unico problema degli Italiani sia sapere chi è il nuovo fidanzato della velina X... il calciatore Y o il calciatore Z?
Se questo non è lobotomizzare il cervello del popolino, cos'é???
FABRIZIO
17 gennaio 2007 00:00
Sig. Topesio, lei afferma:
"....Alex1, francamente non ho più parole per descrivere l'immane tua stupidità..."
Ma al di là delle opinioni che ognuno di noi può avere (Alex, e Lei compresi), tutte valide e tutte legittime (nessuno possiede la "verità vera" ), possibile che Ella non riesca ad esprimere una critica senza offendere tutte le volte l'interlocutore di turno ?
Mi va bene che Lei non sia d'accordo, ci mancherebbe !
Ma dare a tutti dello stupido, dell'ignorante, o del cretino, non mi paiono argomenti che la aiutino a motivare le proprie pur rispettabili (anche se divergenti) posizioni.
Saluti
Alex1
17 gennaio 2007 00:00
Topesio, lascio perdere i tuoi insulti (che costituiscono il 90% del tuo insulso intervento) per andare al dunque.
Ti spiego io cos'è la finanza creativa: acquisire un debito (Tfr dei lavoratori) e con questo diminuire il deficit, cosa che farebbe rabbrividire anche un neofita di economia. E che ha fatto diminuire il rating dell'Italia, questo ricordiamolo bene!!!!
La finanza creativa di Tremonti è quella che ha portato un rapporto deficit/Pil del 2,5% fatto salvo la questione del rimborso Iva ovviamente non preventivabile e comunque questione di "una tantum"; insomma i conti erano strutturalmente in ordine. Ma tu neghi anche questo perchè non sai di cosa parli ed hai abboccato alle balle che i tuoi mandanti hanno raccontato per mesi.
Mi spiace che tu sia così limitato da essere solo in grado di insultare e cercare (del tutto inutilmente) di delegittimare l'interlocutore. Che, sulla questione, ne capisce molto più di te.