Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 25 gennaio 2007 00:00
Dove?
Isaia
non capisco 26 gennaio 2007 00:00
ISAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA CHE CAZZO !!!! .. CHE COSA COMBINI ???!!!!!!
capisco 28 gennaio 2007 00:00
Certo Lauro oramai credo che l'arte e la "trasgressione" (che ormai non è più tanto trasgressione) etc. si stiano dirigendo sempre più velocemente verso questa direzione, purtroppo. Finchè avranno una domanda così alta...
E finchè avranno così tanti ammiratori come lo sei tu, che guardavi pure il culo alla vigilessa...sarà così.
Lauro 29 gennaio 2007 00:00
Hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmn hmnhmnhmnhmnhmnhmn!
Lauro
Lauro 29 gennaio 2007 00:00
Cara CAPISCO con il tuo intervento introduci un argomento molto importante: Il nudo sfruttato, no come arte ma per uso commerciale, e soprattutto il tuo intervento fa riflettere su dove siano i confini tra le due cose. Senza essere "beghini" bisognerebbe affrontare questo tema di discussione, considerando il grande successo in internet dei siti "ignudi", le pubblicita' cartellonistiche che si incontrano ai bordi delle carreggiate italiane e tutto sommato registriamo un grande bombardamento mediatico di culi su tutti i mezzi di informazione, meno male dirai tu che si inizia a vedere anche dei bei ragazzi ignudi.....!!!
Lauro Best friend of Landru.
⚠ segnala contenuto inappropriato