passante
17 gennaio 2007 00:00
il problema è che la prescrizione non dovrebbe incidere sui reati già in corso. una volta che il procedimento è iniziato i tempi di prescrizione andrebbero "congelati" altrimenti la lentezza della giustizia va tutta a favore del "reo".
ivan
18 gennaio 2007 00:00
io faccio una considerazione molto breve, e sfido chiunque a dirmi che non è vero,
per me la cosidetta giustizia in italia è a favore della delinquenza....o..no??
orso
18 gennaio 2007 00:00
Questo è il Paese di Pinocchio: uno scrittore come Collodi non poteva nascere che in Italia. Quando si pensa che un giudice mi ha chiesto scusa con le seguenti parole:"Abbia pazienza , ho firmato 25 (venticinque) decreti penali (per la somma di € 500 cd.) senza leggerli!", si può ben capire in che Paese viviamo.