Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
1 a ZERO 18 gennaio 2007 00:00
...comunque il VOSTRO CONSORTE (EX UNIPOL EX PCI )E' STATO CONDANNATO !!!!!!agitati Cronista del cazzo !
Alex1 18 gennaio 2007 00:00
Accusato è diverso da colpevole.

Impara il rispetto per gli altri e ricorda il principio che si è innocenti fino a sentenza di condanna. Capisco che per i tuoi sporchi giochi politici ogni arma sia ammessa, ma così caghi fuori dal vaso.
18 gennaio 2007 00:00
quale mangistratura,quella che manda fuori i delinquenti che amazzano le persone oppure quella deviata dal kgb
Speranzino 18 gennaio 2007 00:00
Se dovessero arrestare tutti i corrotti, i collusi e gli omertosi non si riuscirebbe ad avere nessuna maggioranza a CAMERA e SENATO.
fatevi vivi vigliacchi 19 gennaio 2007 00:00
NESSUNA FACCIA da CULO mi RISPONDE sul CASO ''CONSORTE'' ''EX UNIPOL''..... CONDANNATO....non PRESUNTO........i VERI FASCISTI ''termine fastidioso per voi ma inappropriato pe ME''
SIETE VOI !
Alecsio 19 gennaio 2007 00:00
da: Speranzino
Data: 18 Gennaio 2007

Se dovessero arrestare tutti i corrotti, i collusi e gli omertosi non si riuscirebbe ad avere nessuna maggioranza a CAMERA e SENATO.


MA SOPRATTUTTO SPARIREBBE L'OPPOSIZIONE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!...


Alex, sei sempre il solito coglionazzo! Ogni volta che apri la bocca perdi una buona occasione per startene zitto! Hai proprio deciso di farci ammazzare dalle risate??

per i pusillanimi sinistri 19 gennaio 2007 00:00
I FASCISTI di SINISTRA TACCIONO ! ...Per LORO i CORROTTI sono SOLO a DESTRA!!!!!!
Alecsio 19 gennaio 2007 00:00
da: fatevi vivi vigliacchi
Data: 19 Gennaio 2007

NESSUNA FACCIA da CULO mi RISPONDE sul CASO ''CONSORTE'' ''EX UNIPOL''..... CONDANNATO....non PRESUNTO........i VERI FASCISTI ''termine fastidioso per voi ma inappropriato pe ME''
SIETE VOI !

A PRESCINDERE CHE CIO' DI CUI E' ACCUSATO CONSORTE NON E' NULLA RISPETTO AI CRIMINI COMMESSI DA BERLUSCONI PER I QUALI HA GIA' AVUTO DIVERSE CONDANNE, MA MI SAI DIRE CHE CAZZO C'ENTRA CONSORTI CON I DS??..

Ed anche ammesso, e non concesso,quello che dici tu, per ogni Consorte della sinistra ci sono MILLE Berlusconi, Previti, Dell'Utri, etc. di destra!

Tutto questo dimostra ampiamente quanto sei pezzo di merda e coglione! (come tutti i fascisti!)

terapeuta 19 gennaio 2007 00:00
per il TALEB-ANO (ROTTO) ''Alecsio'Cronista'daie' e chi piu' ne ha ne metta......
Non mi offendo mica per il tuo sproloquio..... la mia famiglia da generazioni ha combattuto il FASCISMO....anche con lunghi anni di EMIGRAZIONE ! COGLIONE PUSILLANIME e CAGASOTTO ...TU SCRIVI come un DEMENTE NASCONDENDOTI VIGLIACCAMENTE dietro un computer sei un GRAVE MALATO di MENTE PROVOCATORE da STRAPAZZO.....mi fai solo ridere.Con grande compassione ti saluto
sei un vero poveretto !
zeus 19 gennaio 2007 00:00
Alecsio coglioncello da 4 soldi !
ammesso che tu sia un Uomo...dubito... da come ti esprimi ..i tuoi problemi nascono anche dal tuo insignificante membro..piccolo e vuoto come la tua Testa.....verrebbe spontaneo dire di Cazzo...ma è un offesa alla parte anatomica della quale tu sei DEFICITARIO.......
ti comporti da vero fascista....INTOLLERANTE e VIGLIACCO COMPLIMENTI ...è proprio vero che i fascisti(elli)non sono scomparsi
passante 19 gennaio 2007 00:00
simpatico questo alecsio che cambia nick ad ogni intervento, comunque spero che l'aduc non ci faccia pagare il biglietto per aver assistito a questi show da clown
da peppino e consorte 19 gennaio 2007 00:00
CONSORTE sara' anche stato condannato,ma non e' stato ministro della repubblica....
neppure deputato....

comandati da dell'utri,previti,..............
sirchia per ora non e' stato condannato..

alla salute.....tutto magro scelto......
Alecsio 19 gennaio 2007 00:00
da: zeus
Data: 19 Gennaio 2007

Alecsio coglioncello da 4 soldi !
ammesso che tu sia un Uomo...dubito... da come ti esprimi ..i tuoi problemi nascono anche dal tuo insignificante membro..piccolo e vuoto come la tua Testa.....verrebbe spontaneo dire di Cazzo...ma è un offesa alla parte anatomica della quale tu sei DEFICITARIO.......
ti comporti da vero fascista....INTOLLERANTE e VIGLIACCO COMPLIMENTI ...è proprio vero che i fascisti(elli)non sono scomparsi


Alex. da un pezzo di merda come te non c'è da aspettarsi di meglio! Sei una bavoso fascista, più vicino al mondo animale che a quello umano!

Alecsio 19 gennaio 2007 00:00
da: terapeuta
Data: 19 Gennaio 2007

per il TALEB-ANO (ROTTO) ''Alecsio'Cronista'daie' e chi piu' ne ha ne metta......
Non mi offendo mica per il tuo sproloquio..... la mia famiglia da generazioni ha combattuto il FASCISMO


La tua famiglia per generazioni si è nutrita della merda del fascismo, come oggi tu ti nutri della merda di Berlusconi!

Italiano 19 gennaio 2007 00:00
Eh sì i sinistri sono bravi a stare dietro le quinte sbattendo altri in prima pagina.

Però i manovratori sono sempre loro.
saturno 19 gennaio 2007 00:00
Zeus hai ragione......il fascista di sinistra e' uno sfigatello.(Alecsio o chi pe Lui....)
Forte e Gentile 20 gennaio 2007 00:00
Per IL"COGLIONE" di Alecsio....come ti permetti di offendere? se fossi un FASCISTA come TU GRATUITAMENTE DICI ti darei il mio recapito per un piacevole incontro CHIARIFICATORE.......ma ti dovrei dare prima il mio CURRICULUM VITAE........ah! ah! ah!






da: Alecsio
Data: 19 Gennaio 2007

da: terapeuta
Data: 19 Gennaio 2007

per il TALEB-ANO (ROTTO) ''Alecsio'Cronista'daie' e chi piu' ne ha ne metta......
Non mi offendo mica per il tuo sproloquio..... la mia famiglia da generazioni ha combattuto il FASCISMO


La tua famiglia per generazioni si è nutrita della merda del fascismo, come oggi tu ti nutri della merda di Berlusconi!
Alecsio 20 gennaio 2007 00:00
da: Forte e Gentile
Data: 20 Gennaio 2007

Per IL"COGLIONE" di Alecsio....come ti permetti di offendere? se fossi un FASCISTA come TU GRATUITAMENTE DICI ti darei il mio recapito per un piacevole incontro CHIARIFICATORE


Neppure un clistere da un metro cubo riuscirebbe a "chiarificarti" a sufficienza, tanta è la merda che alligna dentro la tua testa, coglione!

cittadino 20 gennaio 2007 00:00
da: Italiano
Data: 19 Gennaio 2007

Eh sì i sinistri sono bravi a stare dietro le quinte sbattendo altri in prima pagina.

Però i manovratori sono sempre loro.


Per sbatterti in prima pagina bisognerebbe prima raccoglierti con la pala!

Stronzone di un Alex, hai proprio deciso di farci morire dalle risate!!..

Enzo 20 gennaio 2007 00:00
I COGLIONI comunisti stanno sguazzando nella merda di questo governo e come diversivo cercano ancora di utilizzare le faccende giudiziarie, spesso inventate dai loro stessi magistrati, più volte smentiti dai fatti veri.

Così, poveri frustrati, vengono qui a vomitare la bile.
MARIO 20 gennaio 2007 00:00
destra o sinistra,nessun politico e stato mai veramente punito ,nessuno di loro a restituito ciò che a sotratto o a pagato pre il danno che a fatto
volontario 20 gennaio 2007 00:00
x Alecsio......ma da quale Nazione provieni....? che italiano!!!! da VERGOGNARSI.....leggi cosa e come scrivi!!!!
'''tanta è la merda che alligna'''
pico della mirandola 20 gennaio 2007 00:00
CONTO GABBIETTA!!!!!!!!!!! TUTTI SENZA MEMORIA!!!!!!!!
saturno 21 gennaio 2007 00:00
Non è poi cosi' difficile individuare lo stesso COGLIONE con due o piu' nick.....Cronista Alecsio ecc ecc ma mi domando ...non hai di meglio da fare?
Io a 40 anni cintura nera di Karate frequento una palestra , trombo,faccio viaggi....dimenticavo sei un morto di fame PARDON vai a Cuba forse puoi farcela
⚠ segnala contenuto inappropriato