Simona
19 gennaio 2007 00:00
Su questo devo darti ragione... purtroppo !! .. sigh sigh
La storia di Vicenza con l'ampliamento della Base Nato è un qualcosa di particolarmente strano..
Non mi piace per niente e sono d'accordo con quelli che ieri sono andati a tirare i pomodori alla prefettura.. un pò perplessa sul consegnare le proprie schede elettorali a Prodi nella manifestazione a Roma, ma sul lancio dei pomodori rossi alla prefettura sono pienamente d'accordo !!
passante
19 gennaio 2007 00:00
a me risulta che i pomodori li abbiano lanciati al municipio, che c'entra la prefettura?
comunque il ricatto comunista è veramente squallido!
Alex1
19 gennaio 2007 00:00
Solo su questo mi dai ragione?
E sul digitale terrestre???
venesian
19 gennaio 2007 00:00
A Vicenza parliamo veneto e non toscano come quei facinorosi che sono venuti a protestare.
operaio del sud
19 gennaio 2007 00:00
In romania gente come voi non la vogliono più e ancora meno in italia.
Via i comunisti dall'italia.
Anticomunista
20 gennaio 2007 00:00
Ma ancora parlano questi comunisti fuori dal tempo? Il comunismo ha già fatto abbastanza danni ovunque.
un ITALIANO
22 gennaio 2007 00:00
Scusate, però non capisco perchè questi americani devono avere basi militari in altri Paesi; perchè non l'impiantiamo una anche noi? Magari in California