Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
passante
20 gennaio 2007 00:00
canone tv? potevi intitolarlo anche "cicciolina" ed era uguale no? forse suscitavi più interesse
manar
20 gennaio 2007 00:00
A Vincè, ma che c'entra con il canone TV?
⚠ segnala contenuto inappropriato