Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 22 gennaio 2007 00:00
Non si è dato risalto perchè non si è voluto dare!!!!!!!

La stragrande maggioranza della stampa è di sinistra e sollevare questa questione voleva dire togliere una notevolissima parte di introiti alle regioni quasi tutte di sinistra ed al governo, meglio far apparire grande ciò che ha una modesta incidenza cioè il tiket sul pronto soccorso al quale ci si rivolge sporadicamente, si salva la faccia facendo finta di essere dalla parte del cittadino.

Così si distoglie l'attenzione del pubblico dalla MARTELLATA REALE del tiket da 10 euro su esami medici e visite specialistiche.

Un mio amico pensionato con 9.000 euro malato di Sindrome Mielodisplastica Trilineare necessita di una visita ematologica ogni 15gg, questa finanziaria gli ha dato un risparmio irpef di 145 euro anno ed un aggravio di 480 euro anno per 2 impegnative, la visita ematologica e l'indispensabile esame del sangue, più 120 euro annui per almeno altre 12 impegnative per INDISPENSABILI esami sangue relativi a Ferro-Ferritina-Reticolociti per un totale di euro 600.

Aggiungiamo poi gli aumenti molto consistenti del bollo auto-ICI-Irpef regionale e comunale e tutta una serie di inevitabili altri aumenti legati al costo della vita che questa finanziaria porterà nell'anno.... e il poveraccio se vorrà mangiare dovrà farlo con latte e pane per tutto il mese, per tutto l'anno.

Mettiamocelo in testa una volta per tutte questa finanziaria ha il solo scopo di introitare una valanga di denaro per riessere distribuito agli amici degli amici di cui la stampa è una grande beneficiata con le regalie a sostegno ed in relazione alle copie "sic" vendute, ecco perchè è facile trovare migliaia di copie omaggio in ogni angolo delle città, figurano come vendute.

L'Italia non ha dei politici al Governo del paese!!

Ha dei delinquenti!!

Diversamente non è possibile spiegare come sia possibile ad un presidente del consiglio raccontare centinaia di fandonie con il beneplacito di una maggioranza composta da centinaia di "persone oneste".

Solo per questa volta ho preferito fare un ragionamento basato su dati di fatto e con pochi insulti verso i SINISTRI.

Ritornerò presto a interventi con insulti perchè solo questi si merita la classe politica al governo del paese, non meritano altro, salvo ovviamente essere fucilati, spalle al plotone di esecuzione o impiccati in una sperabile imminente sollevazione di popolo.
Gino 22 gennaio 2007 00:00
Condivido con ciribirirì che abbiamo dei DELINQUENTI al Governo!
Scocciato 22 gennaio 2007 00:00
Ho già aperto un intervento in questo forum parecchi giorni or sono, sul tema del "superticket" che io stesso per una diagnostica per immagini, mi sono rifiutato di pagare, anche perchè dalla prenotazione(7/11/06) all'esame sono intercorsi 70 giorni, quindi oltre i sessanta fatidici di impegno (Regione Emilia-Romagna) per l'esecuzione(trenta per visite mediche).
Ho sollevato un polverone alla Regione, alla Provincia e all'Urp comunale(con molti pareri diversi. Alcuni mi hanno detto che ho fatto bene a NON PAGARE, anche alla luce dell'incontro tenutosi circa tre giorni fa al ministero della sanità con l'impegno di rivedere tutta la materia e riorganizzarla, da parte della ministra Turco-Consultare la cronaca.
Vedremo se mi pignoreranno la casa.
A mio parere, questa storia non ha avuto eccessivo seguito, forse perchè, tra veri e falsi, ci sono (dicono)l'80% dei cittadini che si dichiarano esenti da ticket, quindi anche dai 10 euro.
Persino l'assessore alla sanità della citata Regione è convinto che sia un balzello iniquo, sollevando la questione in sede ministeriale.

Pino 22 gennaio 2007 00:00
BASTARDI!!!!
MILLE VOLTE BASTARDI a questa indegna ammucchiata di LADRI e BASTARDI, andate a pagare il bollo auto e a fare qualche necessario esame medico e poi se non convenite con me solo perchè siete di sinistra siete dei bastardi anche voi.
cittadino 22 gennaio 2007 00:00
da: Ciribiribì
Data: 22 Gennaio 2007

Non si è dato risalto perchè non si è voluto dare!!!!!!!

La stragrande maggioranza della stampa è di sinistra e sollevare questa questione voleva dire togliere una notevolissima parte di introiti alle regioni quasi tutte di sinistra ed al governo, meglio far apparire grande ciò che ha una modesta incidenza cioè il tiket sul pronto soccorso al quale ci si rivolge sporadicamente, si salva la faccia facendo finta di essere dalla parte del cittadino.

Così si distoglie l'attenzione del pubblico dalla MARTELLATA REALE del tiket da 10 euro su esami medici e visite specialistiche.

Un mio amico pensionato con 9.000 euro malato di Sindrome Mielodisplastica Trilineare necessita di una visita ematologica ogni 15gg, questa finanziaria gli ha dato un risparmio irpef di 145 euro anno ed un aggravio di 480 euro anno per 2 impegnative, la visita ematologica e l'indispensabile esame del sangue, più 120 euro annui per almeno altre 12 impegnative per INDISPENSABILI esami sangue relativi a Ferro-Ferritina-Reticolociti per un totale di euro 600.



L'AVETE VOLUTA LA BICICLETTA? E PEDALATE!!!
Paolo1 24 gennaio 2007 00:00
Pare che il sovraticket di 10 euro sia facoltativo, che ogni Regione puo' metterlo o meno, in Lombardia pensano di non metterlo.
Purtroppo in Emilia Romagna abbiamo Vasco Errani che e' peggio di Himmler: Himmler faceva togliere i denti d'oro agli Ebrei uccisi nei lagern, Errani ha reso obbligatorio praticamente per tutti andare dal dentista privato, neanche pagando il ticket si puo' andare da quello pubblico, e chi non puo' i denti li perde gia' da vivo: suggerisco di andare tutti in Slovenia o Croazia, parlano l'italiano meglio di noi e costa meno, compresa la gita.
Paolo
Monica Trio 25 gennaio 2007 00:00
Sono futura mamma di 31 anni, sono di 7 settimane. La prima visita dalla ginecologa è stata bellissima...che emozione...fino a quando non mi ha prescritto le analisi da fare!!!! Sono stata dal medico per farmi fara le ricette!!!! Sapete quante sono??? NOVE!!! A parte il costo delle analisi;I 10 EURO A RICETTA??? 90 EURO SOLO DI "CARTA E INCHIOSTRO ROSSO"!!! Penso di andare in un centro privato convenzionato dove se mi dicono quanto mi costano le analisi privatamente, non userò tutte le ricette ROSSE!!!! Magari risparmio qualcosa!!! Vorrei dire quel CRETINO di Prode e la sua BANDA se si rendono conto di quante analisi ha bisogno una donna durante la gravidanza, e si rendono conto che tutti andranno a fare esami ed analisi privatamente!!! "Ma se devo pagare ricetta, tiket e anche se un minimo l'esame... perchè devo pagare le tasse!?!? mi sono gia pagata tutto!!!
Scocciato 25 gennaio 2007 00:00
Monica Trio, la faccenda è(dalla scorsa settimana) al vaglio del ministero della salute, grazie proprio anche alle contestazioni dei cittadini di associazioni consumatori ed anche dell'assessore alla sanità regione Emilia-Romagna. Io personalmente ritengo che sia un balzello iniquo ed anche idiota, infatti una settimana fa mi sono rifiutato di pagarlo...staremo a vedere se mi fanno fare una settimana al fresco(pena riservata ad un evasore fiscale).
Sono nonno da cinque mesi e, se la mia nuora in sette-otto mesi avesse dovuto pagare questi supertickets, ci sarebbe voluto un mutuo.
La promessa è che questa odiosa imposta, che va ad aggiungersi alle altre odiose, sarà razionalizzata.....ma credo che si debba iniziare in massa un'obiezione fiscale.
Ciribiribì 25 gennaio 2007 00:00
x Monica Trio

E' sufficiente guardare la faccia di PRODI per rendersi conto di aver a che fare con un "vieni avanti CRETINO" ma questo molti lo sapevano già e non l'hanno certo votato.

La "volpe" responsabile di questa SUPERTASSA è comunque un altro bugiardo-delinquente-economico e risponde al nome di VISCO della corte dei DS "ladri con destrezza" che pretendono farsi chiamare "SIC-SIC" DEMOCRATICI DEI SINISTRI.

Im Sorry... democratici di sinistra.
Davide 25 gennaio 2007 00:00
In Lombardia caro Paolo il governatore Formigoni (che non mi risulta essere di sinistra) in data 13 dicembre 2006 senza consultazione ha deciso di aumentare i ticket di 7 €!!!!!!! Che aggiunti ai 10 € "a discrezione della regione" ha portato ad un aumento di 17 €.
Destra o sinistra, i culi sono sempre i nostri!!!!!!
Memoria labile 25 gennaio 2007 00:00
ma...PRODI in campagna elettorale non ci aveva PROMESSO NESSUN AUMENTO PER NOI POVERI OPERAI??????????????? ala faccia du ca...
Paolo 1 26 gennaio 2007 00:00
Davide, temo che tu abbia ragione, io comunque non ne' faccio una questione di schieramento politico, ma di soldi e ... di quell'altra cosa cui accennavi e che comincia a farmi davvero male.
Ciao
Paolo
Alex1 26 gennaio 2007 00:00
Davide, il problema è che se il governo centrale taglia i trasfermenti agli enti locali questi sono costretti a rifarsi sui cittadini.
Insomma, pagano sempre gli stessi!
⚠ segnala contenuto inappropriato