Francesco
22 gennaio 2007 00:00
Il deposito cauzionale dovrebbe riferirsi, ovviamente, al contratto di locazione dell'immobile.
Ha diritto al pagamento degli interessi sulla somma versata; poiché il diritto sorge al termine di ciascun anno di locazione, può chiedere che anche sugli interessi non corrisposti sulle singole annate le siano corrisposti gli interessi legali.
Topesio
22 gennaio 2007 00:00
Questo è un FORUM. Per le richieste serie devi usare l'apposita sezione del sito.
Di Marzo Carlo
29 gennaio 2007 00:00
qual è il tasso di interesse annuale su i depositi cauzionali di affitto di appartamento?