Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 22 gennaio 2007 00:00
Il deposito cauzionale dovrebbe riferirsi, ovviamente, al contratto di locazione dell'immobile.
Ha diritto al pagamento degli interessi sulla somma versata; poiché il diritto sorge al termine di ciascun anno di locazione, può chiedere che anche sugli interessi non corrisposti sulle singole annate le siano corrisposti gli interessi legali.
Topesio 22 gennaio 2007 00:00
Questo è un FORUM. Per le richieste serie devi usare l'apposita sezione del sito.
Di Marzo Carlo 29 gennaio 2007 00:00
qual è il tasso di interesse annuale su i depositi cauzionali di affitto di appartamento?
⚠ segnala contenuto inappropriato