passante
27 gennaio 2007 00:00
beh i manifestanti (quelli muniti di passamontagna, manganelli, pietr) faranno a meno di portare i thermos per tenere il caffè in caldo.
amico di cronista
27 gennaio 2007 00:00
Il cannone non c'è più, cronista se l'è già fumato!
comunista cubano
31 gennaio 2007 00:00
Moriremo tutti arrostiti come una coscia di pollonel micronde.
CC
bene bene
31 gennaio 2007 00:00
...a parte che non ci sono più i manifestanti visto che ora al governo c'è il centro sinistra (poi dicono che non sono manovrati...che barzelletta...), non vedo l'ora di vederlo usare contro i devastatori di città...