Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZaZun 27 gennaio 2007 00:00
x Amhed al Fahid:

hai scritto "testo cotto del II secolo", ma forse volevi scrivere "cotpo"?..


No, voleva dire "un testo per i cotti di cervello", come Useg, Andrea38, Lucia, ecc.
cittadino 27 gennaio 2007 00:00
da: ZaZun
Data: 27 Gennaio 2007

x Amhed al Fahid:

hai scritto "testo cotto del II secolo", ma forse volevi scrivere "cotpo"?..


No, voleva dire "un testo per i cotti di cervello", come Useg, Andrea38, Lucia, ecc.


Io ci aggiungerei anche passante-Alex! E' un coglione cotto con il cervello lesso!

alecsiocronistacittadino 27 gennaio 2007 00:00
siamo segaioliiiiiiiiiiiii
Alecsio 28 gennaio 2007 00:00
da: cittadino
Data: 27 Gennaio 2007

da: ZaZun
Data: 27 Gennaio 2007

x Amhed al Fahid:

hai scritto "testo cotto del II secolo", ma forse volevi scrivere "cotpo"?..


No, voleva dire "un testo per i cotti di cervello", come Useg, Andrea38, Lucia, ecc.


Io ci aggiungerei anche passante-Alex! E' un coglione cotto con il cervello lesso!


"passante-Alex" è solo un pezzo di merda e nulla più!
Useg 28 gennaio 2007 00:00
Autore: Romolo A.
Data: 26 Gennaio 2007

da: Amhed Al Fahid
Data: 24 Gennaio 2007

I vangeli della pre-infanzia di Gesù.

dal Vangelo di San Godurenio (testo cotto del II secolo):



Io non ci credo..
Secondo me è tutta una cosa inventata da passante!

gioiami 28 gennaio 2007 00:00
I vangeli della pre-infanzia di Gesù.


Trovo la cosa molto interessante. E' strano che gli studiosi non si siano mai occupati della cosa.
Esegeta 28 gennaio 2007 00:00
da: gioiami
Data: 28 Gennaio 2007

I vangeli della pre-infanzia di Gesù.


Trovo la cosa molto interessante. E' strano che gli studiosi non si siano mai occupati della cosa.


Il fatto è che gli studiosi (almeno sino ad oggi) hanno dato sempre poca importanza alla letteratura apocrifa, seguendo il "suggerimento" degli esegeti confessionali. Ora per fortuna le cose non stanno più così e l'interesse per i testi apocrifi è via via più crescente e questo potrebbe portare ben presto alla scoperta degli inganni che il clero ha sempre cercato di tenere nascosti!

gioiami 28 gennaio 2007 00:00
Infatti! Basta vedere la risonanza che hanno avuto i vangeli di Tomaso e di Filippo! Sembra che quest'ultimo confermi la teoria esposta da Dan Brown nel suo libro il codice da Vinci..
Useg 28 gennaio 2007 00:00
Non ho mai pensato di scrivere che passante si sia inventato qualcosa riguardo al vangelo apocrifo di cui si parla. Comunque questo non esclude la possibilità.
cittadino 29 gennaio 2007 00:00
da: Useg
Data: 28 Gennaio 2007

Non ho mai pensato di scrivere che passante si sia inventato qualcosa riguardo al vangelo apocrifo di cui si parla. Comunque questo non esclude la possibilità.

passante-Alex ha dimostrato di essere ben peggiore di un semplice burattino! E' un vero pezzo di merda che alligna elettivamente nei cessi della CdM!

gioiami 30 gennaio 2007 00:00
Useg, ora mi sorprendi!
Useg 30 gennaio 2007 00:00
Solo per precisare che è da oltre 10 giorni che non intervengo più. Chi usa il mio ex nome per canzonarmi si prenda le proprie responsabilità.

"Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore"
gioiami 30 gennaio 2007 00:00
da: Useg
Data: 30 Gennaio 2007

Solo per precisare che è da oltre 10 giorni che non intervengo più. Chi usa il mio ex nome per canzonarmi si


Il tuo ex nome? Vuoi dire che Alex ti ha attaccato la malattia?

passante 30 gennaio 2007 00:00
Useg, sempre lì pronto a dire coglionerie!
ZaZaan 31 gennaio 2007 00:00
Autore: Romolo A.
Data: 26 Gennaio 2007

da: Amhed Al Fahid
Data: 24 Gennaio 2007

I vangeli della pre-infanzia di Gesù.

dal Vangelo di San Godurenio (testo cotto del II secolo):



Ma chi era S.Godurenio?..

gioiami 31 gennaio 2007 00:00
Ma chi era S.Godurenio?..


Probabilmente un nome inserito per mascherarne un altro!
Useg 31 gennaio 2007 00:00
[3] E subito si posero vicino a Maria. Ma lei disse a Pietro: "Tu, Pietro, sei il capo di tutti gli apostoli, mettiti dunque dietro di me. Non hai udito Dio che diceva: "Siccome Cristo è il capo dell'uomo, l'uomo è il capo della donna?". Restate dunque tutti e pregate".


Secondo me questo passaggio potrebbe avere molti significati..

KKK 02 febbraio 2007 00:00
da: Useg
Data: 31 Gennaio 2007

[3] E subito si posero vicino a Maria. Ma lei disse a Pietro: "Tu, Pietro, sei il capo di tutti gli apostoli, mettiti dunque dietro di me. Non hai udito Dio che diceva: "Siccome Cristo è il capo dell'uomo, l'uomo è il capo della donna?". Restate dunque tutti e pregate".


Secondo me questo passaggio potrebbe avere molti significati..



Cosa vorresti dire?..

Garzanti 02 febbraio 2007 00:00
Definizioni.


Letteratura APOCRIFA: quella che i cattolici ritengono non veritiera;


Letteratura IPOCRITA: quella che i
cattolici ritengono "sacra".





⚠ segnala contenuto inappropriato