Ciribiribì
28 gennaio 2007 00:00
Caro amico siamo nelle mani di LADRI oltre che di IPOCRITI con quel sistema i vari ministri del governo non potrebbero più derubare con le multe!!
Angelo
29 gennaio 2007 00:00
Nell'Italia feudale cui apparteniamo il motto è REPRIMERE e non PREVENIRE e per reprimere si intende SALATISSIME MULTE.