Gianpiero
29 gennaio 2007 00:00
E non è un forum da poco, visto che si tratta della CNN!..
Gli spunti di discussione sono molto costruttivi.
massimo
29 gennaio 2007 00:00
Bella lì, Cronista!
gioiabruno da mi
31 gennaio 2007 00:00
I soliti catto-italiani..., ah se lo dice la cnn allora è cosa seria..., con la vostra testa no???
Isaia Kwick
31 gennaio 2007 00:00
Grazie Cronista per il link, molto interessante.
Anche se non sono una cima in inglese riesco a seguire...
Isa-ia
Cronista
31 gennaio 2007 00:00
da: gioiabruno da mi
Data: 31 Gennaio 2007
I soliti catto-italiani..., ah se lo dice la cnn allora è cosa seria..., con la vostra testa no???
I cattofondamentalisti italiani preferiscono "pendere" dalle labbra di Ruini piuttosco che utilizzare il proprio cervello.