Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 30 gennaio 2007 00:00
con telecom è la stessa cosa, forse è il male peggiore tra le due..ma non credere che la "musica" cambi. Posso solo augurarti buona fortuna, aspetta un anno e poi disdici il tutto, restituiscigli il modem e cercati un altro operatore che costì meno con banda minore...
Luigi 30 gennaio 2007 00:00
anche io ho lo stesso problema
cosa dici di fare?
Mauro 30 gennaio 2007 00:00
Guarda due post più sotto e vedrai che non sei solo.
Il problema è che la class action da noi non si può fare sennò società come Infostrada sarebbero trascinate in tribunale da migliaia di utenti incazzatissimi.
Le Iene? Mah, provaci, puoi farlo anche da solo, basta una mail. Idem per il Gabibbo, ma non sperarci troppo. Mi sa che l'argomento non farebbe abbastanza audience.
elaska 30 gennaio 2007 00:00
ke truffa...internet mi si scollega dopo 5 minuti di connessione. va avanti cosi per tutta la giornata,funziona bene dalle 21 in poi.non so piu cosa fare.chiamo l'assistenza tecnica ma sono 2 mesi ke mi prendono in giro.dicono ke il problema c'è solo nella campania...bah...
⚠ segnala contenuto inappropriato