Legato
30 gennaio 2007 00:00
Caro Miranda se l'avvocato di tua madre non ha una delega non puo' ritirare nulla, io lavoro nella Polizia di Stato, e ho avuto esperienza nell'ufficio immigrazione, la legge prevede che tale documento venga consegnato direttamente al titolare, una delega a terzi permette di ritirare il nulla osta, ma attenzione non tutte le questure accettano questa prassi, (entonces) quindi chiama la Questura dove giace il tuo nulla osta, e' molto piu' conveniente. Una domanda ma come rientri in Italia?
Legato